Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
sara il mio decimo ordine in un anno, tutto perfetto e preciso anche stavolta...
che strano che proprio con te siano andati in tilt.... quando dice c**o è c**o eh!!!
ora la roba se parte oggi forse arriva lunedì o martedì... martedì dovrebbero consegnare, ma comunque se parte oggi lunedì dovrebbe tranquillamente arrivarti, è lavorativo come gli altri.. e a me è arrivata tranquillamente in qualsiasi giorno una spedizione, quindi dubito che i corrieri non consegnino lunedì 23
p.s. comunque non ho capito perchè non ti abbiano spedito tutta la roba, se era disponibile.
era perchè tu avevi deciso di cambiare l'ordine, protestando per i ritardi o roba del genere, vero?
Non ho idea perché non hanno spedito tutto.. non ho deciso di cambiare degli oggetti di mia spontanea volontà, mancavano ed io ho deciso di cambiare ciò che mancava, comunque fino ad adesso nessuna comunicazione, non so se hanno spedito o meno :/
In effetti anch'io sto avendo dei problemi. E' il mio terzo, e ultimo, ordine.
I primi due sono andati lisci, anche se mi ha dato fastidio la commissione col pagamento tramite carta di credito/paypal: è una pratica assai scorretta e vietata dalla legge (fonte Altroconsumo).
Comunque sia, mercoledì mattina arrivano i prodotti del terzo ordine e mi accorgo che due barattoli di mangime sono sbagliati. In fattura sono quelli che effettivamente avevo ordinato (Dupla Rin G in tavolette per pesci di fondo vegetariani), mentre i due barattoli arrivati sono diversi (Dupla Rin G in bastoncelli per pesci di fondo carnivori).
Dopo la solita odissea per prendere la linea e parlare con qualcuno, l'impiegato mi risponde che non sa bene e che deve informarsi, sostenendo che forse la ditta ha cambiato confezione, ma il cibo va bene lo stesso anche per i vegetariani. Va bene, rispondo, mi faccia sapere. E lui: la richiamo nel pomeriggio. Inutile sottolineare che non ricevuto nessuna telefonata.
Provo a richiamare verso le 19, ma non riesco a mettermi in contatto. Mando un'email... sto ancora aspettando.
La mia impressione è che negli ordini in cui tutto è disponibile, le cose vadano piuttosto lisce (tralasciando la commissione scorretta). Se però sorge qualsiasi problema, anche per colpa loro, l'assistenza post vendita è assolutamente inadeguata.
Vorrei che mi dicessero che cosa dovrei farmene adesso di due barattoli da 10,50 euro l'uno di cibo per pesci gatto corazzati (come riportato sulla confezione), quando avevo ordinato cibo per gli ancistrus...
Ho riprovato a chiamarli oggi e sono riuscito a prendere la linea. Hanno confermato il dubbio che sia la ditta ad aver cambiato confezione e che il cibo in realtà vada bene, ma che non faranno niente finchè la Dupla non risponderà.
Alle mie proteste sulla mancata comunicazione da parte loro (sia per la mancata telefonata promessa sia per la mancata risposta all'email, hanno ribadito che stavolta sicuramente chiameranno non appena avranno notizie. E che, in caso, sostituiranno i prodotti sbagliati a loro spese.
Non vorrei essere nè troppo credulone nè troppo intransigente... intanto provo a scrivere personalmente alla Dupla.
Giusto per onestà nei confronti di tutti, vi terrò informati.
solo a titolo di informazione, io ho fatto tre ordini in un anno, l'ultimo due settimane fa (2 neon T8, occorre pagare l'imballo, un tubo rigido, un po' caro ma è vetro e quindi fragilissimo) e sono sempre stati precisi e celeri..............................i prezzi sono buoni, io continuerò a comprare.
Mi spiace per i vostri intoppi