|
Originariamente inviata da marco2188
|
|
Quote:
|
italiani medi dell acquariofilia!
|
non generalizzare, le decorazioni di plastica non sono un'invenzione italiana.
|
Quote:
|
figuariamoci quando questi illuminati medi vanno a mettere una X nella cabina elettorale
|
non tirare in ballo la politica o parte il putiferio
|
Non mi riferisco all invenzione della plastica in acquario fatta dagli italiano o meno..
Intendo dire che uno compra al buio una "vasca" (di solito micro) senza conoscere misure, inquilini ecc, ci mette l acqua, le piante finte, la ghiaia blu viola e gialla, e poi fa la foto e la mette su FB chiamandolo "acquario", offendendosi anche quando viene indirizzato ai forum seri, definendoli "invasati". Quello che intendo io, è che CHIUNQUE metta una foto su FB vuol dire che possiede un computer, connessione internet, e come tale sarebbe, e preciso "sarebbe" in grado di informarsi un minimo prima di fare acquisti e postare robe assurde, sbaglio?

..x me sono italiani medi e lo dico con DISPREZZO questi individui, non li sopporto e non li sopporterò mai! In negozio da me entrano decine di questi personaggi al giorno, prova a lavorare a contatto con il pubblico, e capirai taaaaante, troppe cose
Con ciò sia ben lontano da me il pensiero che non aiuterei un neofita, ho la casella MP piena di gente che chiede aiuti, specie sui led, e rispondo sempre.. Ma qua c' è gente che si informa, vuole crescere, è un piacere aiutare la gente che si impegna a capire

..Secondo me il 90% della gente che passa da FB finisce per cambiare hobby..
X la parte politica no tranquillo, proprio non è mia intenzione avventurarmi in discussioni politiche... Dicevo semplicemente che, collegandomi al discorso sopra, se questi medi non sono in gradi di capire cosa sia un acquario, figuriamoci se capiscono dove e se mettere una X al posto giusto...