Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Questo è il mio campo e per una volta rispondo dall alto di tutta la mia sapienza :) e non a caso come al solito &8515;
I banner sono quei rettangoli che trovi in alto con la pubblicità dei vari negozzi comunque ti mando i link in pm
Questo è il mio campo e per una volta rispondo dall alto di tutta la mia sapienza :) e non a caso come al solito &8515;
I banner sono quei rettangoli che trovi in alto con la pubblicità dei vari negozzi comunque ti mando i link in pm
Più vedo foto della 16000 più penso di prendere la 10000.
Ma quanto diavolo è blu la 16000?
Certo bisognerebbe vederla, la foto dipende troppo da come si bilancia il bianco, ma vedendo queste foto mi viene da pensare che si tratti di una lampada lunare!
Più vedo foto della 16000 più penso di prendere la 10000.
Ma quanto diavolo è blu la 16000?
Certo bisognerebbe vederla, la foto dipende troppo da come si bilancia il bianco, ma vedendo queste foto mi viene da pensare che si tratti di una lampada lunare!
Guarda in foto perde molto, sembra tutto blu ma in realtà non lo è! e poi c'è molta piu' luce in realta, io purtroppo ho fatto delle foto con iphone 5 e non sono un granchè, ma ti assicuro che non è proprio il risultato che vedi. io al momento ho impostato 70% bianchi e 60% blu solo con molli, va bene secondo voi?
Le foto non rispecchiano la realtà per avere foto decenti bisogna per forza bilanciare il bianco con fotoshop queste sono state fatte con una 16.000 k con canale a 85 e b 100