Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Marco.... Giovedì sarà una serata goliardica anche per rispetto degli altri, ci mancherebbe..io è te magari ci prendiamo poi un caffè, magari anche prima....comunque ci sarò .....sinceramente la pizza con gli amici del gat non era stata pubblicizzata tanto proprio perché, come detto a Simone pozzi, non doveva essere un alternativa o una forma concorrenziale di goccia blu, ma solo è soltanto un ritrovo tra gente che si conosce da anni.ti avrei capito se fosse stata una cena di arruolamento di soci...cosa che non avverra mai ....Non ho detto a mezzo mondo proprio nulla, solo a jean in quanto presidente.....
Come ti ho già io non ho nessun problema con la vostra cena del gat..non me la sono per niente presa..ci siamo chiesti se non vi interessasse fare un gruppo unico..stop!
Dopo di che abbiamo pensato appunto quanto ci confermi e fine di ogni problema, che neanche c'era...quando vuoi prendere un caffè nessun problema...
Solo non ti inventare che io abbia fatto cose o detto cose ...perchè questa è pura fantasia...!
Come già ti ho detto io considero tutti amici e penso si possa fare qualcosa di bello insieme...non amo che si inventi cose che avrei fatto o detto!
Non capisco poi perchè se pensi che io abbia fatto qualcosa di sconveniente non scrivi o chiami me invece di Gianni..! (E non perchè Gianni non possa rispondere.., ma se hai da dirmi qualcosa, parla con me, non con altri!!)..
A giovedì..ora ho gente a cena!
Confermo quanto detto da Ivano sulle mie perplessità (non sull'arruolamento) sull'incontro del gat dell'altra volta e mi ha tranquillamente portato le sue opinioni che peraltro condivido.
E confermo anche tutto quello che ha scritto buddha in risposta..
Dal mio umile punto di vista, a volte da TUTTE le parti ci di immagina delle cose che in realtà non esistono se non solo sulle bocche di chi piace criticare...
Come Ivano sa, a me non piace non essere chiaro.
Ragazzi, basta parlarsi pacatamente e tutto di risolve...
Ragazzi io vi chiedo una cosa:
Essendo più giovane di voi ho saputo dell'esistenza del gat poco tempo fa..dunque chi come me è entusiasta della nascita di goccia blu, non ha assolutamente intenzione di fare meglio o peggio o paragonarsi alla vecchia associazione torinese ( della quale ignoravo addirittura l'esistenza!!!). Anzi a dir la verità non ho capito perché non si è ripartiti da li... Se in passato ci sono stati attriti o roba del genere vi prego di non usare la serata di giovedì per scannarvi!!! Credo anzi che Ivano, Gerry e non so chi altro abbia avuto esperienze passate in associazioni come quella che sta nascendo, in serate come quella di giovedì, possano portare un po' della loro esperienza a gente come me che esperienza proprio non ne ha
Grazie
Ragazzi io vi chiedo una cosa:
Essendo più giovane di voi ho saputo dell'esistenza del gat poco tempo fa..dunque chi come me è entusiasta della nascita di goccia blu, non ha assolutamente intenzione di fare meglio o peggio o paragonarsi alla vecchia associazione torinese ( della quale ignoravo addirittura l'esistenza!!!). Anzi a dir la verità non ho capito perché non si è ripartiti da li... Se in passato ci sono stati attriti o roba del genere vi prego di non usare la serata di giovedì per scannarvi!!! Credo anzi che Ivano, Gerry e non so chi altro abbia avuto esperienze passate in associazioni come quella che sta nascendo, in serate come quella di giovedì, possano portare un po' della loro esperienza a gente come me che esperienza proprio non ne ha
Grazie
Per il resto avrò frainteso le parole lette su whatsapp oppure le testimonianze di alcuni negozianti, nulla di più ....ha ragione Simone , le critiche sono sempre dietro l'angolo ,un po' ovunque però q
Vutix,alla faccia del giovane e inesperto, da anni leggo i tuoi interventi .....
Beh vutix quoto quello che dici manco io conoscevo l'esistenza del gat ma forse anche perché non sono stato molto presente negli ultimi tempi sul forum comunque hai sicuramente più esperienza di me vutix ihih a giovedì un abbraccio a tutti e buona befana
Scusate:
1_non mi sembra il caso di fare polemiche eccessive
2_all'incondtro sono come sempre invitati tutti, nessuno escluso, e non mi permetterei mai di bandire qualcuno per chissà quale motivo
3_Il gat è il gat, goccia Blu Piemonte è Goccia Blu Piemonte, regolamenti e statuti diversi, e direttivo diverso con soci che possono anche iscriversi ad entrambi nessun problema o dubbio, basta che si rispetti il regolamento di Goccia Blu che a breve sarà disponibile
4_se ci sono screzi o polemiche invito fortemente i protagonisti a risolverli personalmente e non in questo topic, in quanto questo è aperto solo per organizzare appunto l'incontro.
5_sia chiaro che l'associazione non è stata creata nè per avere sconti nè per avere lucro di denaro, ma solo per raggruppare un gruppo di persone che hanno lo stesso interesse e quando mi accorgerò che questo verrà a mancare provvederò personalmente insieme al direttivo per far si che questo non succeda
Gradirei che in futuro soci, non soci, simpatizzanti e non simpatizzanti la smettano di fare riferimenti ad altre associazioni o gruppi in quanto Goccia Blu Piemonte nasce da 0 non c'e stato nessun accordo e nessuna fusione con altre associazioni
Scusate:
1_non mi sembra il caso di fare polemiche eccessive
2_all'incondtro sono come sempre invitati tutti, nessuno escluso, e non mi permetterei mai di bandire qualcuno per chissà quale motivo
3_Il gat è il gat, goccia Blu Piemonte è Goccia Blu Piemonte, regolamenti e statuti diversi, e direttivo diverso con soci che possono anche iscriversi ad entrambi nessun problema o dubbio, basta che si rispetti il regolamento di Goccia Blu che a breve sarà disponibile
4_se ci sono screzi o polemiche invito fortemente i protagonisti a risolverli personalmente e non in questo topic, in quanto questo è aperto solo per organizzare appunto l'incontro.
5_sia chiaro che l'associazione non è stata creata nè per avere sconti nè per avere lucro di denaro, ma solo per raggruppare un gruppo di persone che hanno lo stesso interesse e quando mi accorgerò che questo verrà a mancare provvederò personalmente insieme al direttivo per far si che questo non succeda
Gradirei che in futuro soci, non soci, simpatizzanti e non simpatizzanti la smettano di fare riferimenti ad altre associazioni o gruppi in quanto Goccia Blu Piemonte nasce da 0 non c'e stato nessun accordo e nessuna fusione con altre associazioni