|
Originariamente inviata da pupix
|
Cannavaro andava espulso, non per la volontà di prendere l'avversario e non la la palla, ma per il tipo di entrata: entrando così è abbastanza probabile che se non prendi la palla fai male all'avversario; la velocità del gioco ha fatto il resto.
Cannavaro, come mezza juve è alla frutta fisicamente, non regge più e si vedeva: quando giochi così perdi lucidità riflessi e soprattutto tempismo negli interventi.
Chiamarlo macellaio è un po' troppo .... i migliori difensori sono sempre stati piuttosto rudi (Gentile docet).
|
Un messaggio per quelli che vanno contro Canna: .......lasciate perdere!!...è tempo perso!!!con tutto il rispetto per chi difende quella volpe!!
Poi.....il Milan vi ha prestato pure Abbiati..... e se siete qui dove siete lo dovete anche a noi e soprattutto a lui...che con grande professionalità ha difeso la vostra porta...non mi ricordo quella parata impossibile, non mi ricordo se contro la Sump, o quale altra squadrra, che poi vi ha dato i tre punti...!!
...lasciate stare questo episodio...ne uscirete ridicoli...i contrasti come quelli di kAKà E Buffon ci sono nel calcio!!....io una volta, giocando con die miei amici, ho avuto uno scontro con un mio avversario, amico, e lui, cadendo male, si è lussato un braccio...è stato due mesi con i chiodi che gli fuoriuscivano dalla carne...tra l'altro convalescente tutto il tempo davanti ai miei commossi e risentiti occhi (era un mio compagno di classe), e ora non muove più il braccio destro come una persona normale!!..forse l'ho rovinato a vita...ma siccome è una persona intelligente... ha capito la situazione...giocando a pallone...ora purtroppo solo dilettantisticamente, ha riconosciuto fosse un semplice contrasto finito male...e tutt'oggi, quando lo incontro mi sorride e cerca di non farmi pesare, più di quanto pesa già dentro di me, il fatto di avergli cambiato la vita!!
..forse è una cosa che non dimenticherò mai!!...non lo auguro a nessuno!!
....è per questo che Cannavaro è uno STR---O!!!
e basta!!!
Ciao