Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 27-04-2006, 00:36   #61
Anduril
Ciclide

Città: sondrio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rigore!?!?

diciamo piuttosto che io sono troppo di qui e voi troppo di la...

cmq quello sarà anche stato rigore, ma se tirate in ballo la favoletta del doping, degli arbitri che aiutano SOLO noi, di moggi che è un mafioso...

mi sa che di calcio ne capite quanto me!

Vecchio 27-04-2006, 01:21   #62
claux
Discus

Città: Trani
Acquariofilo: Marino
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a claux

Originariamente inviata da Anduril

quando kakà è entrato diretto sulla spalla di Buffon, quanti hanno detto che era un macellaio? non ricordo..
Ma dai Anduril ma che paragone mi fai??!!spero tu stia scherzando,forse nn l'hai vista l'azione..."entrato diretto sulla spalla di buffon"???ma se era in anticipo...
Vecchio 27-04-2006, 01:24   #63
claux
Discus

Città: Trani
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a claux

ma se tirate in ballo la favoletta del doping, degli arbitri che aiutano SOLO noi, di moggi che è un mafioso...

mi sa che di calcio ne capite quanto me!
Altra cosa di cui nn sono daccordo...sono i fatti che lo dimostrano ...meglio chiuderla qua altrimenti si aprirebbe un capitolo enorme su questo argomento
Vecchio 27-04-2006, 07:30   #64
mmicciox
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Feedback 1/100%

NN scherziamo, Nesta e Cannavaro sono dei signori difensori (nn Materazzi), campioni che le altre nazionali ci invidiano

IL MIO ACQUARIO http://acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=2525
mmicciox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2006, 10:34   #65
pupix
Ciclide

Città: Bagnolo P.te (CN)
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Cannavaro andava espulso, non per la volontà di prendere l'avversario e non la la palla, ma per il tipo di entrata: entrando così è abbastanza probabile che se non prendi la palla fai male all'avversario; la velocità del gioco ha fatto il resto.

Cannavaro, come mezza juve è alla frutta fisicamente, non regge più e si vedeva: quando giochi così perdi lucidità riflessi e soprattutto tempismo negli interventi.

Chiamarlo macellaio è un po' troppo .... i migliori difensori sono sempre stati piuttosto rudi (Gentile docet).

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2006, 11:33   #66
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da pupix
Cannavaro andava espulso, non per la volontà di prendere l'avversario e non la la palla, ma per il tipo di entrata: entrando così è abbastanza probabile che se non prendi la palla fai male all'avversario; la velocità del gioco ha fatto il resto.

Cannavaro, come mezza juve è alla frutta fisicamente, non regge più e si vedeva: quando giochi così perdi lucidità riflessi e soprattutto tempismo negli interventi.

Chiamarlo macellaio è un po' troppo .... i migliori difensori sono sempre stati piuttosto rudi (Gentile docet).
Un messaggio per quelli che vanno contro Canna: .......lasciate perdere!!...è tempo perso!!!con tutto il rispetto per chi difende quella volpe!!

Poi.....il Milan vi ha prestato pure Abbiati..... e se siete qui dove siete lo dovete anche a noi e soprattutto a lui...che con grande professionalità ha difeso la vostra porta...non mi ricordo quella parata impossibile, non mi ricordo se contro la Sump, o quale altra squadrra, che poi vi ha dato i tre punti...!!

...lasciate stare questo episodio...ne uscirete ridicoli...i contrasti come quelli di kAKà E Buffon ci sono nel calcio!!....io una volta, giocando con die miei amici, ho avuto uno scontro con un mio avversario, amico, e lui, cadendo male, si è lussato un braccio...è stato due mesi con i chiodi che gli fuoriuscivano dalla carne...tra l'altro convalescente tutto il tempo davanti ai miei commossi e risentiti occhi (era un mio compagno di classe), e ora non muove più il braccio destro come una persona normale!!..forse l'ho rovinato a vita...ma siccome è una persona intelligente... ha capito la situazione...giocando a pallone...ora purtroppo solo dilettantisticamente, ha riconosciuto fosse un semplice contrasto finito male...e tutt'oggi, quando lo incontro mi sorride e cerca di non farmi pesare, più di quanto pesa già dentro di me, il fatto di avergli cambiato la vita!!

..forse è una cosa che non dimenticherò mai!!...non lo auguro a nessuno!!

....è per questo che Cannavaro è uno STR---O!!! e basta!!!

Ciao
Vecchio 27-04-2006, 11:34   #67
Shining
Pesce rosso

L'avatar di Shining

Città: Padova
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Shining

Qui almeno io non ho mai detto che gli arbitri aiutano la juve perche' la juve compra gli arbitri io dico solo che gli artbitri hanno paura di fischiare contro la juve e questo e' un dato di fatto...non lo puoi smentire tu hai solo 22 anni anduril...chiede a che ne ha piu' di te quante ne ha viste a favore della juve......l'unico che ha avuto il coraggio di togliere uno scudetto alla juve e' stato collina facendo giocare la partita di perugia....infatti collina non poteva essere sopportato dai dirigenti della juve.
Poi di nuovo il capitolo buffon:ascolta sinceramente buffon ha dimostrato di essere il piu' forte portiere al mondo in quanto un altro avrebbe preso goal ma non dirmi che kaka era in ritardo sulla palla altrimenti si capisce che vedi solo juve.Ha fatto un uscita in cui lui per primo sapeva che ho prendeva la palla oppure l'uomo....la palla pero' l'ha preesa kaka...mi dispiace vai a rivederlo se vuoi....
Vecchio 27-04-2006, 12:11   #68
claudio_reef84
Pesce rosso

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Shining
Qui almeno io non ho mai detto che gli arbitri aiutano la juve perche' la juve compra gli arbitri io dico solo che gli artbitri hanno paura di fischiare contro la juve e questo e' un dato di fatto...non lo puoi smentire tu hai solo 22 anni anduril...chiede a che ne ha piu' di te quante ne ha viste a favore della juve......l'unico che ha avuto il coraggio di togliere uno scudetto alla juve e' stato collina facendo giocare la partita di perugia....infatti collina non poteva essere sopportato dai dirigenti della juve.
Poi di nuovo il capitolo buffon:ascolta sinceramente buffon ha dimostrato di essere il piu' forte portiere al mondo in quanto un altro avrebbe preso goal ma non dirmi che kaka era in ritardo sulla palla altrimenti si capisce che vedi solo juve.Ha fatto un uscita in cui lui per primo sapeva che ho prendeva la palla oppure l'uomo....la palla pero' l'ha preesa kaka...mi dispiace vai a rivederlo se vuoi....
Vecchio 27-04-2006, 13:54   #69
Anduril
Ciclide

Città: sondrio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

mi sono lasciato trasportare..

Anticipo o fallo quella era una azione di gioco normale e va che danni ha fatto..
così quello di Cannavaro mi sembrava un fallo da ammonizione. punto. non macellaio o assassino o killer.

non si fosse rotta la gamba, questo topic sarebbe stato aperto?

E cmq anche se ho solo 22 anni ne ho viste di cose fischiate a favore di milan e inter... la sudditanza esiste per tutte le grandi squadre...
Vecchio 27-04-2006, 14:11   #70
claudio_reef84
Pesce rosso

Feedback 0/0%

mi sono lasciato trasportare..

Anticipo o fallo quella era una azione di gioco normale e va che danni ha fatto..
così quello di Cannavaro mi sembrava un fallo da ammonizione. punto. non macellaio o assassino o killer.

non si fosse rotta la gamba, questo topic sarebbe stato aperto?

E cmq anche se ho solo 22 anni ne ho viste di cose fischiate a favore di milan e inter... la sudditanza esiste per tutte le grandi squadre...
....

...questo è il motivo per cui mi chiedo come si faccia ad essere juventini, in maggioranza, e poi trovo la risposta!!

Tag
cannavaro