Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
spettacolo i gem boy...tra l'altro sono di un paese a 5 minuti da casa mia
non c'è ragazzino bolognese che non abbia alimentato la propria ignoranza coi gem boy
Visto che ormai si è degenerato (per fortuna, altrimenti ci toccavano i problemi di cuore di salvo ) rincaro con Gli Atroci, altri ignoranti della zona di bologna Clicca per vedere il video su YouTube Video
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
il problema è che tutto ciò che apro io finisce con essere chiuso o eliminato...
Originariamente inviata da camiletti
avete finito di sfotterci? ahahahahah
ma no.. non vi sfottiamo, e poi... tranquilli, non vi perdete molto (più o meno.... )
Originariamente inviata da jackrevi
Originariamente inviata da Manuelao
Fino alle 16 e 15 di oggi siamo stati benissimo..
Emanuele
Originariamente inviata da daniele68
spero che non si sia riprodotto....
Questo post e' meglio di una barzelletta!!
ragazzi, tropo tempo il forum è rimasto tranquillo, mi mancava! tanto ora passa il picci o daniele e chiudono tutto... quindi mentre i gatti non ci sono NOI TOPI BALLIAMO!!!