Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Goccia Blu In questo forum puoi restare aggiornato sulle iniziative dell'associazione Goccia Blu Italia e richiedere informazioni su come associarti

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-11-2012, 12:17   #61
Ricca
Imperator
 
L'avatar di Ricca
 
Registrato: Oct 2002
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 7.243
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 227
Mi piace (Ricev.): 195
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Mamma mia come la fate lunga

Siamo Piemontesi!!!!!! E' nel nostro DNA!!!!
__________________
Primum facere, deinde philosophari

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea  


Vecchio 06-11-2012, 12:18   #62
buddha
Stella marina
 
L'avatar di buddha
 
Registrato: May 2008
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 50
Messaggi: 16.316
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fabix74 Visualizza il messaggio
Se mancano consiglieri...potrei offrirmi...poi vedete voi.
Benissimo..fai copia incolla della lista con i ruoli possibili..
__________________
buddha non è in linea  
Vecchio 06-11-2012, 12:39   #63
buddha
Stella marina
 
L'avatar di buddha
 
Registrato: May 2008
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 50
Messaggi: 16.316
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Mamma mia come la fate lunga

Siamo Piemontesi!!!!!! E' nel nostro DNA!!!!
davvero..!!
__________________
buddha non è in linea  
Vecchio 06-11-2012, 12:50   #64
superpozzy
Discus
 
L'avatar di superpozzy
 
Registrato: Jul 2008
Città: Verrone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Età : 45
Messaggi: 4.637
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
dai, in questi giorni riprendo in mano i loghi e vediamo che salta fuori. tanto il logo non dobbiamo depositarlo, perciò non abbiamo tutta 'sta fretta.

se penso a torino, potrei mettere un tratto del Po con una bella pantegana che mangia un piccione... rende l'idea?
superpozzy non è in linea  
Vecchio 06-11-2012, 15:55   #65
buddha
Stella marina
 
L'avatar di buddha
 
Registrato: May 2008
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 50
Messaggi: 16.316
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Mamma mia come la fate lunga
Questione Presidente: il presidente è una figura di riferimento ma non deve fare molto più degli altri, le cariche sono simboliche ad esclusione del segretario e del tesoriere che dovranno riempire due righe (ma giusto due) in più. Non è che ci sia una contabilità da grande azienda da tenere aggiornata e neanche un registro dei verbali da condomino di 30 famiglie ... e dai su se ci riesco io ci riesce anche un criceto zoppo figuratevi Buddha
Le cariche vanno tutte rielette dopo tot anni quindi non c'è un Presidente a vita.
La presenza di un Direttivo non esenta gli altri soci ad essere attivi anzi molto spesso le idee nasceranno proprio tra e da i soci ed il Direttivo è solo l'arma per applicarle e diffonderle non il depositario del potere

Ede ti aspettiamo a braccia aperte e se vuoi ti facciamo anche nostra Presidentessa ad onorem ... pur di fare un dispetto a Buddha divento anche vegetariano

Non vi serve un conto corrente che ha solo delle spese, vi basta una postepay intestata al tesoriere (con 5 € ve la cavate) giusto per fare eventuali pagamenti on line o ricevere ricariche come quote associative. Se cambia il tesoriere si cambia postepay.
Organizzare un seminario come il nostro di novembre è banale se non è il primo ... il primo è un incubo e vi sembrerà di avere ostacoli insormontabili poi ci fate il callo e diventa routine
Tanto per fare un esempio il seminario sulla schiumazione che abbiamo fatto a maggio è stato possibile perchè avevamo i contatti con Mirko Mutalipassi (Jeffo) presidente di Goccia Blu Campania e con Geppy che è venuto tante volte ai convegni nazionali.
Altro esempio venerdì sono stato a sentire un biologo marino dell'Università di Pisa che parlava delle intrusioni di specie nel mediterraneo. Era una serie di incontri organizzata dal Comune di Rosignano M.mo che ci ha segnalato un nostro socio (Gabriele Rossi), quando a fine serata mi sono presentato ed ho chiesto la disponibilità a ripetere l'intervento ad un nostro seminario/convegno ho notato che il professore ha cominciato ad interessarsi a quanto dicevo quando gli ho detto che eravamo una associazione nazionale con centinaia di soci in tutta Italia e che organizziamo ogni anno un Convegno Nazionale ... poco dopo ho scoperto che il Comune di Rosignano mette a disposizione la sala Convegni con sconti riservati alle associazioni no profit ... questo per dirvi che uniti si possano fare cose che da soli sembrano inimmaginabili

p.s. dimenticavo se vogliamo il prof del'Università di Pisa mi ha detto che viene
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo siete Goccia Blu Piemonte non Goccia Blu Torino quindi trovate un simbolo un po' più generico e lasciate la mole, i tori e le zebre dove stanno
Fede...non è che il cognome indica che sotto sotto sei un po'. Femminuccia..proprio in senso sessuale eh!! Penso di amarti..

Si il logo deve rappresentare il Piemonte certo, ma che ci mettiamo ? Dei vigneti? Ha ragione pozzy.., mettiamoci una nutria che mangia un marocchino nel po'..
Dai qualcosa di bello verrà fuori..non per forza dovremo trovare un'immagine del Piemonte..magari troviamo un'immagine per l'acquariofilia dolce e marina e poi ci scriviamo goccia blu Piemonte..
Fede ..se mi freghi ede...de......e...
Non ti faccio più amico..
Geppy prima o poi verrà anche a Torino..io ho un ganci con una prof.ssa di biologia marina..
Qualcosa organizzeremo...ci sono sale da pochi euro in oratori e pro loco vicinissime a Torino..ce la faremo...avantiiiii savoi.....ops...avanti goccia blu piemonte..
Dimenticavo i soci goccia blu Piemonte devono fare corsi di pallanuoto..
__________________
buddha non è in linea  
Vecchio 06-11-2012, 16:56   #66
Jean05
Discus
 
L'avatar di Jean05
 
Registrato: Jun 2008
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 2.813
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%
Riproduzione wurdemanniRiproduzione CavallucciRiproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
A questo punto sarebbe anche possibile magari generalizzare completamente evitando riferimenti alla regione nel logo ma scriverlo soltanto mi ra venuta anche l'idea di mettere la testa di un pagliaccetto che esce dal centro di una goccia e simmetricamente fare la stessa cosa cn un bel discus l'idea sembra contorta ma puó essere sviluppata...
Jean05 non è in linea  
Vecchio 06-11-2012, 21:17   #67
zebrasoma78
Ciclide
 
L'avatar di zebrasoma78
 
Registrato: Nov 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Vasca 200L partita il 04/01/2013
Età : 46
Messaggi: 1.477
Foto: 9 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jean___005 Visualizza il messaggio
Vabbè ho capito, dopo il mega lavaggio del cervello Buddha mi ha convinto a propormi come Presidente ovviamente la mia controfferta è stata che se avesi accettato di candidarmi lui si sarebbe dovuto proporre come Segretario, anche se mi sarebbe piaciuto avere una segretaria, soprattutto con un giro vita inferiore ai 65cm ma che ci dobbiamo fare ....... viaggerò di immaginazione.....
Ovviamente aspetto l'appoggio morale dei veterani e dei nuovi......
Bravo Gianni !!!

Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Roby si ..
Facciamo un riassunto delle candidature allora
Jean presidente
Buddha segretario tesoriere
Vutix consigliere
Pass90 consigliere
Sergio consigliere ?
Altri..?
Sergio si sarebbe Fico avere un logo per le tessere ad esempio ma anche come riconoscimento dell'associazione..
Simone riporti i loghi che avevi preparato per "goccia blu Italia" magari li ritocchi con dietro qualcosa che richiami Torino o il Piemonte..mi viene in mente la mole, ma anche superga, o il San carlone (intendo da integrare stilizzati con qualcosa che si ricerisca all'acquariofilia) o..sbizzarritevi..

Ragazzi...evviva!!
Gianni proponi un bel logo cavalluccioso ..
come consigliere non si può dimenticare Jerry! Vedendo le esperienze passate è sicuramente un valore aggiunto per al'associazione!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Dimenticavo i soci goccia blu Piemonte devono fare corsi di pallanuoto..
un corso intensivo direi!!!

Ultima modifica di zebrasoma78; 06-11-2012 alle ore 21:19. Motivo: Unione post automatica
zebrasoma78 non è in linea  
Vecchio 06-11-2012, 21:39   #68
Vutix
Imperator
 
L'avatar di Vutix
 
Registrato: Oct 2006
Città: Turin
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.070
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Io per fare il consigliere ci sono


Sent from my double Termignoni
Vutix non è in linea  
Vecchio 06-11-2012, 23:12   #69
buddha
Stella marina
 
L'avatar di buddha
 
Registrato: May 2008
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 50
Messaggi: 16.316
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Ale..quelli che ho segnato come consiglieri me lo avevano detto loro..non possiamo candidare qualcuno a muzzo..chiaramente se Gerry volesse avrebbe tutto il mio appoggio..e sicuramente di tutti gli altri..
__________________
buddha non è in linea  
Vecchio 06-11-2012, 23:46   #70
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.148
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 74
Grazie (Ricev.): 231
Mi piace (Dati): 68
Mi piace (Ricev.): 483
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
miiiiiiii ma quanto scrivete, per un paio di giorni non leggo e succede di tutto.....
un candidato presidente, consiglieri, tesorieri ecc. ecc.
altro che farla lunga
Comunque se c'è da dare una mano eccomi, l'importante è lavorare in gruppo TUTTI qualunque sia la carica

ci vediamo al mirò

ciao GErry

ps
per il corso di pallanuoto siamo già avanti.......

ciao GErry
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea  
 

Tag
blu , cena , dicembre , goccia , natale , piemontepro , saluti

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23110 seconds with 12 queries