Ok, ok... letto tutto e capito la storia
Non banniamo certamente qualcuno per un litigio, ci mancherebbe, quindi cercate di risolvere la questione, anche privatamente e in modo garbato.
Dal mio punto di vista posso dire che Matteo non è stato sicuramente un gentleman nel rispondere in quel modo a Ciprea e penso che internet enfatizzi troppo queste situazioni, nel senso che magari non ci si rende nemmeno conto che scrivere una critica così forte possa causare una polemica, non solo nei confronti di colui a cui era rivolta la critica, ma anche nei confronti di gran parte della community.
Alla fine Matteo ha pochi messaggi, quindi non credo nemmeno sia molto avvezzo alla vita da forum.
Riguardo Kakà, posso solo consigliarti che usare parolacce non serve a nulla, soprattutto su internet, anche se si è sicuri di avere ragione, perchè se tu mi dici qualcosa, io te ne dico un'altra e si continua così all'infinito.... quindi... meglio evitare di alzare i toni e cercare di risolvere.
Inoltre e chiudo il discorso, Matteo si è anche scusato per i toni duri e sono sicuro che la prossima volta, oltre alla critica pesante aggiungerà anche dei preziosi consigli.
Continuate restando in tema per cortesia.
Grazie.