Allora, sono sempre più incazzato

soprattutto xchè grazie a sta situazione mi ritrovo a lavorare da 15 anni nello stesso posto, e prendere un pezzo di stipendio ogni tanto, quindi potrete capire i miei problemi economici, in più pago x la ragazza che cerca disperatamente lavoro.. ma veniamo ai fatti..
Giro di hotel su qualsiasi sito, il più basso l ho trovato a circa 40 euro, ma almeno a 30 Km da Cesena! escluso a priori, in quanto vengo (forse

) in treno, e quindi già dopo tutto lo sbattone ancora mi devo trovare i mezzi pubblici del posto, NO, preferisco spendere 10 euro in più e trovare posto a Cesena dalle parti della stazione..
Fosse solo questo il problema, sarebbe il meno, il vero problema è il treno! Ma qua si sono ammattiti quelli di trenitalia?
ANDATA
Torino>Bologna = 35,50 x due
Bologna>Cesena = 12 x due
RITORNO
Cesena>Bologna = 12 x due
Bologna>Torino = 44 x due
Totale andata e ritorno da Torino 91,50 per due cioè 183 euro
183 euro più almeno 100 euro tra albergo e mangiare stiamo a quasi 300 euro

...e alla fiera che faccio guardo solo???
La mia ragazza dice "vai solo tu" ma nn ci penso nemmeno poverina a lasciarla a casa..
Sta di fatto che in questo grandissimo paese di mer.a sono tutti li ad approfittarne e spillare soldi, non è possibile fare 400 Km in treno e pagare 91 euro non è possibile
Se le cose nn si risolvono, posso solo dimenticarmi anche quest anno una delle fiere a cui più terrei andarci
Ultima possibilità e l accollarsi a qualcuno che va in macchina da Torino, smezzando le spese, xchè a questo punto costa meno la macchina che il treno ASSURDO