Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo me a questa età nemmeno bisogna avvicinarsi ai pesi!!! se puta caso ti prende il pallino(ed è facile per chi già è affetto da pallini vari compreso acquario) inizi a pompare per alzare sempre più e inizi a vederti sempre più senza muscoli rispetto ad altri, e li inizia il tunnel, cosi rimani 1,65 di altezza e 1m di larghezza!!!!!
atletica non ti piace???? è mooolto bella e varia!!!
Si infatti, e poi a me il fisico pieno di muscoli fa anche un po senso però nel mio caso , vengo da una annata positiva in fatto di dimagrimento poichè pochi anni fa ero un bel po grassottello , ed ora mi è rimasta quel po di pancetta che nemmeno con la corsa si toglie secondo me e così andrei in palestra con il solo compito di tonificarmi
secondo me a questa età nemmeno bisogna avvicinarsi ai pesi!!! se puta caso ti prende il pallino(ed è facile per chi già è affetto da pallini vari compreso acquario) inizi a pompare per alzare sempre più e inizi a vederti sempre più senza muscoli rispetto ad altri, e li inizia il tunnel, cosi rimani 1,65 di altezza e 1m di larghezza!!!!!
atletica non ti piace???? è mooolto bella e varia!!!
Purtroppo è vero! E' quello che sto cercando di dire.
In palestra ci sono stato: se ti prende bene il trip (e ai primi risultati, il trip ti prende.. garantito) strafare è un attimo!! E alla tua età, alzare pesi non è indicato.
anche io ci sono stato, ed è molto facile prendere il pallino, fortunatamente per cause maggiori ho dovuto smettere e ne son contento, cmq se si fanno solo i corsi non è malaccio, l'iumportante è non fare la zona pesi......cmq meglio degli sport in generale non c'è nulla, io ho praticato veramente di tutto ed ognuno aveva un suo fascino, ora mi son preso con il nuoto e conntinuo con questo!!!
dai.. mi farò seguire da massimo... mia madre ci ha già parlato... il prezzo è poco e lui dicono sia bravo,è conosciuto in tutto agrigento. ora appena ci andiamo ci devo parlare io per vedere che mi dice... comunque ragazzi, non dico che voglio diventare uno di quelli pompatissimi (mi farei schifo da solo) ma con dei muscli decenti..
Scusami è, ma a 14 anni che muscoli vuoi avere che il corpo si deve ancora sviluppare...se li hai è costituzione,se non li hai puoi lavorarci su ma non a 14 anni e soprattutto non in palestra, cmq fai tu vedo che sei già bello preso.
mantienici aggiornati che sono curioso su cosa ti consiglia Massimo !!!
allora appena mi iscrivo se il 3d muore lo riporto a galla apposta per voi ok?
Originariamente inviata da Orysoul
Scusami è, ma a 14 anni che muscoli vuoi avere che il corpo si deve ancora sviluppare...se li hai è costituzione,se non li hai puoi lavorarci su ma non a 14 anni e soprattutto non in palestra, cmq fai tu vedo che sei già bello preso.
non è che sia preso troppo o qualcos'altro... ma già mi faccio pure la barba... il mio fisico non è più quello di un bambino di 10 anni, poi... non sarò il primo e neanche l'ultimo a cominciare a quest'età... poi non saprei... sapete.. mi state facendo confondere...
ti rispondo che puoi contarci e con la scusa ti faccio una domanda... ci ho già parlato e mi ha detto che per ora è meglio se comincio a correre o fare qualcosina giusto per "cominciare" a muovermi un pò... senò appena arrivo in palestra le prime volte non sentirò le gambe ecc... perchè a quanto ho capito il primo mese farò solo corsette sul tapirulan o come si scrive e ciclette facendo cosine leggerissime...
ps: questo non me l'ha detto lui,ma una ragazza in palestra che mia madre non aveva mai visto... (mia mamma c va a fare aquagym l'estate...)