|
Originariamente inviata da Jessyka
|
Io comunque prima di dannarsi ad abbassare il ph capire chi vuoi mettere nell'acquario...
Perchè se continui ad abbassare il ph per esempio ti "giochi" i poecilidi...
Devi scegliere PRIMA i pesci, e poi i valori...so che è una scelta difficile, ma devi scegliere. xD
|
Hai ragione ma il problema che il ph si è alzato,l'acqua quandi l'ho messa era con pH a 7 in pochi giorni è salito a 7,8.Secondo me questo optimat della tetra è poco affibabbile, non vedo ne bolle ne posso regolarle ne nulla,posso solo ricaricare il diffusore e pian piano si scarica nell'acqua(almeno così dovrebbe essere)Per i pesci ci sto pensando ma prima voglio che i valori piante etc non fanno scherzetti.Vedi per quando riguarda le piante(in alcune che ho)leggo che radicano tannto che sarebbe diffile estarle,se lo fai ti tiri su pure il tavolino dell'acquario

esagerato,non credi?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da alexander89
|
Il ph si abbassa con la co2.....la co2 fa piu effetto minore é la kh..... Sui 3 - 6 di kh con un 60 bolle a minuto scendi facilmente il ph......una volta sceso diminuisci le bolle...
Ah puoi abbassare il ph anche tramite torba,pignette e foglie di catappa. (acqua ambrata).
Inviato dal mio GT-I9100
|
Quello che io non so quante bolle fa perchè in realtà non ne vedo nessuna...dicono che son microbolle,buh.