Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissimi io sto per fare una plafo con i 50w e con i royal blu, eventualmente li mettero piu vicino alla vasca. preferisco i 50w per metterli di piu, la mia vasca è lunga 120
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
belli belli mi stanno ingolosendo parecchio l unica mia indecisione e' sul risultato nel tempo ,ma penso propri che in breve affrontero' il rischio, seguo ancora un po' l evoluzione e poi passo al acquisto.scusa ma per una 120 x 53 quanti cannoni mi vanno?
Guarda, a detta loro con la configurazione mia (3 cannoni con 2 bianchi e 1 blu) ci coprono 160cm....
ora da me la luce fuori un metro e mezzo lo fa, e bene, quindi ci può anche stare, per me 120 li copri alla grande.... guarda le prove di Algranati
Originariamente inviata da periocillin
bellissimi io sto per fare una plafo con i 50w e con i royal blu, eventualmente li mettero piu vicino alla vasca. preferisco i 50w per metterli di piu, la mia vasca è lunga 120
bene, seguo!
RAGAZZI, STO LAVORANDO SUL VIDEO!!!
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
Si si, visco, credevo fosse il vecchio modello e i nuovi li avessero fatti più alti per dissipare
Quindi ne usano 5 da 50w e se ne utilizzassi io 4 da 100?
Oppure proprio 5 da 50w?
Adesso li contatto subito...
Potresti farmi sapere il prezzo in mp ?