Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quello a spinea si chiama l isola del tesoro o qualcosa del genere,se non sbaglio qui c è un ragazzo da lì
Sono io e ci sono appena stato
Ho preso un Gnathonemus e un paio di guppy, secondo me ha degli ottimi prezzi, poi i tre ragazzi che ci lavorano sono competenti e molto gentili, infatti compro solo da loro.
Stamattina sono andato a quello di Preganziol, che dire davvero ben tenuto e fornitissimo....ma i prezzi sono un pò altini.....però è il primo che vedo che ha anche una parte del negozio riservata all'usato..mentre lo stanzone delle vasche al piano inferiore è molto bella e ampia, quell'enorme reef marino al centro è fantastico
Oggi sono andato a fare una capatina nel negozio che dicevo non mi ha impressionato positivamente.
Le vasche espositive sono ancora in legno, hanno più anni di me, probabilmente avrà pesci anche buoni ma e poco curato.
Quello di santa maria di sala è l'acquario, il titolare è molto competente e mi sembra ben fornito anche per il dolce ... io ci vado per il marino e come quello in zona non ce ne sono. Merita decisamente un giro anche perché le batterie sono appena state rifatte. Anche i prezzi non sono come il gioielliere .., fatemi sapere cosa ne pensate dato che non saprei valutarlo per il dolce.
vero... non è male è ben fornito di piante di solito ne ha molte più dell'ocean! per quanto riguarda il proprietario è un pò scorbutico è meglio parlare con il figlio che è molto più disponibile e ben preparato
Gioielliere?!? Ieri sono andato all'isola dei tesori a Spinea,hanno tutto della sera,qualsiasi cosa,l'ocean molto malto bello,mi piace!!lo zoodom non mi è piaciuto quasi niente..