la schifezza delle poste italiane .
un piccolo sfogo sul servizio delle poste italiane .
un amico di ap mi ha spedito dei pesciolini con ossigeno puro e ben impacchettati con box cartone doppio ecc.
oggi dovrebbero consegnarlo perchè ho scelto il pacco celere 1 plus quindi ho pagato qualcosina in piu' per avere il pacco prima possibile .
chiamo la posta stamani per sapere dove sia e mi dicono che ieri e stato spedito, ok ed è diretto a milano O_O praticamente spedisocno tutto a milano e poi c'è lo smistamento , poi gli dico che oggi dovrebbero consegnarmelo e fino a che ora consegnino , loro mi rispondono che ci possono essere ritardi per neve e qui mi incomincio ad incazzare.
il mio pensiero è che la neve è sempre esistita quindi in tutti questi anni si bloccavano le poste ? non penso .
loro spediscono con treni o furgoni perchè sono economici , beh perchè per non via aerea che sono ancora abilitati ? no perche devono mangiare piu' soldi possibili"pezzi di mer*" che gli frega se arriva tardi o meno .( giusto per dirlo, ho acquistato un display in giappone e con 5 euro di spedizione mi è arrivato in via aerea in pochi giorni e li sono messi moltoo peggio di noi con la neve ) comunque dico alla signorina che sul sito non c'è nessun avviso per via neve e a parte che qui da me non è tutto bloccato (posso capire le altre città).
Quindi penso che la neve sia solo una scusa ci sono nazioni messi peggio e vanno avanti che poi quando è che funzionino bene ste poste ? manco se ci fosse il sole la temperatura a 25 gradi con il vento minimo e si troverebbero una scusa -.-' . io penso che in Italia non c'è niente che funzioni bene e danno la colpa alla natura , o agli scioperi (quando succedono) . bah che schifo !!
------------------------------------------------------------------------
di solito chi nasce nel proprio paese è pronto per difenderlo e lo ama , vi confesso che ho 19 anni e non vedo lora di lasciare questo paese di merda, con politici corrotti , lo stato che ormai è diventato camorra . per non parlare di altro -.- .
Ultima modifica di Nexet; 07-02-2012 alle ore 11:52.
Motivo: Unione post automatica
|