Si ragazzi.... sono a riposo

Febbre alta... poi con questo tempaccio.... purtroppo posso stare al PC poco tempo.
Cmq per gli altri quesiti che ho avuto modo di leggere:
Ragazzi noi possiamo dare consigli sulla plafoniera da scegliere ma poi rimane tutto all'interessato capire le differenze ed altro. Ho postato il forum precedente volutamente dove spiegavo anche le differenze di resa tra bridgelux e Cree....
Ad ogni modo si possono scegliere le lenti 60, 90 o 80 (in qualche caso).... senza aggiunta di costi.
Si possono scegliere il n.ro di BLU e BIANCHI senza aggiunta di costi.
Non si possono scegliere le gradazioni dei LED utilizzati. (solo Royal BLU + Cold White) tant'è vero che sulle mie metterò qualche UV più in la).
Per la 504WATT invece, considerate che stiamo parlando di led con una luminosità percepita differente rispetto alle HQI e con più uniformità di luce a mio parere.
Le HQI hanno solitamente o 1 o 2 bulbi. Qui i coni di luce si suddividono per numero di led usati.
La potenza di 504w equivarrebbe pressappoco ad una 700watt... questo è il risparmio. Ovviamente se li abbiamo non è detto che bisogna utilizzarli tutti (anche se la tentazione è dietro l'angolo). Le lampade possono anche funzionare all'80% per esempio.
A prestoooo....
Pit