Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-03-2006, 22:37   #61
gnolivr79
Ciclide
 
Registrato: Nov 2004
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 1.422
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Basta,chiudo il topic.

...... ....scusate volevo provare l'ebrezza da moderatore tronca-discorsi!!!!!
__________________
...<<Il giorno in cui vedrete Colui che non è nato da donna inchinatevi umilmente, poiché Egli è il Padre>>....
gnolivr79 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 06-03-2006, 22:39   #62
CIKO
Discus
 
L'avatar di CIKO
 
Registrato: Dec 2004
Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 2.907
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
super hai perfettamente ragione nn lo metto in dubbio me ne sono accorto anche io,pero' dato che avevi gia' dato modo in alcuni post di disapprovare questo comportamento forse (e correggimi se sbaglio) si poteva prima segnalare il problema in sede privata ai moderaratori che potevano agire di conseguenza.
comunque ribadisco che la tua segnalazione è ineccepibile e facendo un salto su zelig (che fino ad oggi nn avevo mai aperto perchè di alcun interesse) mi sono veramente scandalizzato facendo il tipico 2+2 su quanti possono essere "assidui" e cosi via.
la mia era solo una "critica costruttiva" per evitare litigate inutili tra utenti.
sai solo cosa mi dispiace?che sia una cosa comune e che nn si sia intervenuti a tempo debito
__________________
CIKO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2006, 22:56   #63
Giando
Discus
 
Registrato: May 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: troppi
Età : 57
Messaggi: 2.185
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non penso che un'idea è più giusta se quotata da tutti, ma è più giusta di un'altra se nessuno scrive il contrario...i mod ci sono anche per correggere risposte sbagliate e con loro molti esperti e navigati acquariofili

capisco se si arriva a una discussione e uno dei due quota l'altro....
ma intervenire in un post con un solo messaggio con scritto quoto o la faccina credo sia inutile, per cui è meglio evitare....

concordo (non quoto ) sul fatto di valutare il profilo di chi ci consiglia e non tanto il numero di messaggi...

molti acquariofili esperti non hanno nemmeno mille messaggi, per cui il profilo e le foto della vasca danno una dimensione abbastanza reale del nostro interlocutore, il numero di messaggi proprio no.
Poi ci sono eccezioni ad ogni regola: ci sono esperti che non hanno compilato il profilo, o non fanno le foto alla vasca per scaramanzia o in questo periodo non hanno proprio l'acquario....
__________________
sto tornando......
Giando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2006, 23:22   #64
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CIKO
la mia era solo una "critica costruttiva" per evitare litigate inutili tra utenti.
sai solo cosa mi dispiace?che sia una cosa comune e che nn si sia intervenuti a tempo debito
CIKO... nessuno sta litigando... ti giuro che non ce l'ho assolutamente con MAtteo... ci mancherebbe
ho solo voluto evidenziare un suo comportamento non molto carino nei confronti di chi passa parecchio tempo sul forum...
Per quanto rigurada la sezione ZELIG ...credo sia creata pposta per deviare di la' tutti i possibili spammatori del caso per me potrebbe anche non esistere forse l'avro' aperta due volte in due anni
Per il discorso di essere intervenuti ti posso fire che io nel mio piccolo avevo gia' chiesto a MATTEO di evitare almeno 5 o 6 volte senza risultato... poi ultimamente un moderatore IK2VOV gli ha cancellato almeno 200 messaggi... di piu' che si deve fare ?
MATTEO... ripeto che non ce l'ho assolutamente con te

Per quanto riguarda il discorso dei moderatori... credo che non sia facile il loro mestiere... e se je se po da na mano.... si fa volentieri

X GIANDO... e chi sarebbero sti acquariofili esperti senza la vasca ???
SupeRGippO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2006, 00:05   #65
Rama
Stella marina
 
Registrato: May 2004
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 10.350
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Sono pienamente d'accordo, firmo, e a Gippo metto solo una faccina, visto che gli stà... sul cetriolo di mare...



Penso che parecchi utenti che sono sul forum già da un pò sappiano da soli chi considerare attendibile o meno... il numero di messaggi, la data di iscrizione, il profilo, le foto della vasca, secondo me possono dire tutto e nulla in questo campo... Alexalbe arriva nemmeno a 500 messaggi, osservando dei profili a caso ho visto vasche da paura di utenti che non scrivono proprio, e nomi famosi avvolti dal mistero, Paolo Broggi su tutti, nemmeno sono iscritti al forum...

Quindi mi sembra che l'unico modo per capire se una persona ti dà un consiglio giusto o meno, sia quello di leggere leggere leggere leggere leggere ed informarsi... per un nuovo iscritto all'inizio sarà dura capire come orientarsi, ma chi frequenta assiduamente il forum credo che sappia da solo chi poter ascoltare...

E adesso dico una cosa che mi renderà antipatico ai veri esperti che sono sul forum... intervenite nelle discussioni, rendete pubblico ciò che la vosta esperienza vi ha insegnato, non restate affacciati alla finestra! A volte certe cose vengono date per scontate, oppure molte discussioni che potrebbero essere utili e stimolanti vanno a morire perchè non c'è il supporto di qualcuno che può dare un vero contributo...

A me è successo di essere stato considerato "esperto" da qualcuno, magari solo perchè il contatore dei messaggi ha passato i quattromila...
E' un anno scarso che ho iniziato a salare l'acqua, da quando l'ho fatto ho scoperto che è una cosa fantastica e passo ben volentieri il tempo su Acquaportal, tra i libri, i negozi, sul forum, a parlare con altri appassionati... stò facendo indigestione e scopro che la fame vien mangiando... ma sono qui per imparare ed ESIGO che il forum possa crescere e svilupparsi!!!

Cerchiamo ognuno nei propri limiti e nelle proprie possibilità di aumentare IL PESO dell'acquariofilia italiana pensando alla qualità della stessa, non nei mega di memoria che occupa su un server!

Invece di pensare a mettere faccine e quotare discorsi presi a caso, cerchiamo di fare tutti in modo che questo forum diventi una vera fonte di buona informazione in ogni suo singolo post!
__________________
Ciao, Ramarro -28

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2006, 00:21   #66
tommyh
Discus
 
Registrato: Nov 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 2.291
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
supergippo, a me sta storia degli esperti senza vasca nun me convince.....
-ROTFL- -ROTFL-
__________________
Vendo talee sps http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...234&highlight=
tommyh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2006, 00:26   #67
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tommy anche io ho delle perplessita'
-ROTFL-
SupeRGippO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2006, 00:30   #68
tommyh
Discus
 
Registrato: Nov 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 2.291
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Domani avrei proprio un incontro a casa mia con un esperto senza vasca......
.....vediamo innanzi tutto se è serio e poi quanto ne capisce!!!!
__________________
Vendo talee sps http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...234&highlight=
tommyh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2006, 00:41   #69
pikkio81
Guppy
 
Registrato: Nov 2003
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Età : 43
Messaggi: 470
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io corro in formula1, sono uno dei più forti, fidatevi
ovviamente non ho la macchina


voglio vedere chi mi "quota"
__________________
ciao a tutti
fabrizio
pikkio81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2006, 00:55   #70
Rama
Stella marina
 
Registrato: May 2004
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 10.350
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Romani... Manili lo dovreste conoscere meglio di me... e la vasca non ce l'ha...

__________________
Ciao, Ramarro -28

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
anchè , firma , petizione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13383 seconds with 12 queries