Buona sera

finalmente posso dire di quetare un pochino... ma non me la canto troppo non si sa mai

- hehehe
Ieri sera notavo un sensibile aumento dell'appetito... e stasera devo dire che non stanno smettendo un attimo di brucare il fondo sopratutto la femmina buon segno....
Ho avuto inoltre la bella idea che un ulteriore ml di ascarilen dopo il cambio acqua non gli avrebbe fatto male.... e stasera ho fatto lo stesso... 1 ml dopo un cambio acqua di un paio di litri (non ho areatore), speriamo di non aver sbagliato...
Le reazioni:
Le
hymenochirus e
l'ancistrus non danno nessun segno di patimento così come le
caridine japoniche, gli
avanotti crescono e sembrano attivi anche loro.
Ho tolto le lumache x via del sale quindi non saprei dire se avrebbero patito un aumento di ascarilen...
Ad ogni modo oggi mi hanno chiamato ... hanno trovato il camacell

... lo tengo nel caso non sia finita qui... preferirei comunque pensare che la situazione stia rientrando giusto??
o mi sbaglio??
Questa domenica metterei su il carbone, mi hanno detto di metterne 100 Gr in una calzina, uso il suprafil.... come mi devo regolare per le dosi? sulla base di cosa devo misurare la quantità necessaria??
Vi ringrazio tutti per esservi fatti stressare per benino con domande e domandine!!