Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bha.....a me de tutte ste foto che ho visto me piace solo il MESPILIA!!....per il resto, in giro si vede di meglio......
ahuhauhauhauha...a cazzaro! ma la fai finita.....e non dare retta a quei 3, che con i leddi avrai buoni risultati....sicuramente avrai coralli dai colori + credibili , che coralli da copertina PHOTOSHOPPE.......ahuahuahhauahuhauhau
.
DAJE POFFO DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
che Ieri sè fermato uno con un camioncino, che me chiedeva la strada pè T.S.L......sul fianco c'era scritto PLAFO AMATI......ed era targato CZ.......
auhauhauhauhauauhau.........
redpin70 tu quando passi hai led? così me faccio du risate con i colori credibili
Ciao PAOLO........ho già i LED ed ho dei colori credibilissimi......
Rosa/marrone pallido.....celeste/marrone pallido....verde/marrone pallido.......
T'aspetto a LIVORNO......NOI CI SIAMO....cosi ci rifacciamo una foto insieme....hai visto mai me so allungato de qualche CM
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
bha.....a me de tutte ste foto che ho visto me piace solo il MESPILIA!!....per il resto, in giro si vede di meglio......
ahuhauhauhauha...a cazzaro! ma la fai finita.....e non dare retta a quei 3, che con i leddi avrai buoni risultati....sicuramente avrai coralli dai colori + credibili , che coralli da copertina PHOTOSHOPPE.......ahuahuahhauahuhauhau
.
DAJE POFFO DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
che Ieri sè fermato uno con un camioncino, che me chiedeva la strada pè T.S.L......sul fianco c'era scritto PLAFO AMATI......ed era targato CZ.......
auhauhauhauhauauhau.........
redpin70 tu quando passi hai led? così me faccio du risate con i colori credibili
Ciao PAOLO........ho già i LED ed ho dei colori credibilissimi......
Rosa/marrone pallido.....celeste/marrone pallido....verde/marrone pallido.......
T'aspetto a LIVORNO......NOI CI SIAMO....cosi ci rifacciamo una foto insieme....hai visto mai me so allungato de qualche CM
mortacci metti i led e non dici nulla cosa hai montato? sicuramente a livorno ci sarò
Paolo...ho la plafo di DONATO!...sono partito subito con i led....ma io faccio un intruglio, ho il DSB..ho iniziato ZEOVIT anche se in maniera blanda, sò pieno de Pesci...e quindi come colori mi accontento...le vostre sò vasche bellissime, ma non è il tipo di vasca che voglio IO.....A ME PIACE LA VASCA CHE SE MOVE!!!!...e infatti sotto il mobile c'ho le ROTELLE....ahuahuahuahuahua...
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO