|
Originariamente inviata da valentina84
|
Ipocrite invece sono le persone che sbavano dietro vasche tirare e poi dicono che non sono naturali perché non sono in grado di raggiungere determinati risultati. Io la chiamo invidia
Sinceramente non ho mai visto saltare una vasca per lo spur,e come saltano le vasche tirate lo fanno anche quelle marroni.
In natura i coralli sono colorati,non marroni
Io non ho mai sentito i polipi dei miei coralli lamentarsi dopo lo spur...
|
Forse non te ne sei accorta ma i coralli non parlano, in compenso schiattano, è vero anche le vasche marroni schiattano, ma questa non è affato una buona ragione per giustificare l'uso del solfato di rame per tirare i colori.
Vedi Vale chi mi conosce sa che l'invidia non so neppure dove sta di casa, infatti non mi permetto di giudicare chi usa Zeospur2 per tirare i colori, però mi permetto di ricordare a lor signori che un pesce in una vasca inadeguata è un errore ai miei occhi tanto quello di usare prodotti potenzialmente pericolosi (e lo spur lo è tanto che c'è scritto anche sulla boccetta).
Come detto dal moderatore la polemica è sterile perchè questo è il tipico caso in cui il bue disse all'asino cornuto

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da valentina84
|
In natura i coralli sono colorati,non marroni
|
Ne sei così assolutamente certa????