Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eccomi qua ... ... giornata fantastica .... mangiato e bevuto alla grande .... infatti arrivato a casa mi sono fatto una maxi dormita .... giusto per digerire bene ....
grazie a Bettina e marito per l'ottima ospitalità
SONO MOLTO FELICE CHE AVETE MANGIATO E BEVUTO TUTTO COCIS GRAZIE PER LE FOTO CHE SONO STUPENDE CI HA AIUTATO ANCHE IL TEMPO CHE E STATO BELLISSIMO PERCHE OGGI E PIOGGIA TUTTO IL GIORNO MI DISPIACE PER CHI NON E VENUTO E PER DARIO CHE E VENUTO TARDI E NON HA VOLUTO MANGIARE LO SOIEDO VI RINGRAZIO TUTTI DELLA BELLA GIORNATA CHE MI AVETE FATTO FARE E CERCHERO DI FARE UNALTRA SPIEDATA CON TUTTI E CON QUELLI CHE NON SONO RIUSCITI A VENIRE CIAO E ALLA PROSSIMA
bettina ma in che posto fantastico che abiti!!!
ci farei la firma x svegliarmi alla mattina e vedere un panorama del genere...
mica come qua nella "bassa",nebbia,nebbia e d'estate caldo da bestie
Nonna, attrezzatura super professionale......
non quella dell'acquario ma quella dello spiedo!!!
Peccato i 1.000 km che ci separano
Mi associo ai complimenti per il paesaggio......