Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Maurizio......
finalmente a casa tranquillo e rilassato....
Allora....
Dopo la solita notte tranquillissima mio figlio,9 anni e mezzo,si svegli in pred a urli e pianti...e v assicuro che perche' mio figlio pianga per il dolore ce ne vuole.....
Dopo 20 minuti a tranquillizzarlo e cercare di capire inutilmente cosa avesse chiamiamo il 118(fatalita' c'era mio fratello di turno) che viene a visitarlo....
Mio figlio nel frattempo si calma ma i dolori non passano....
Arriva mio fratello col dottore di turno e ci dice,dopo una palpazione e aver parlato col piccolo,che al 99%,non sentendo niente di particolare,e' un semplice colpo di frusta e di non preoccuparci....gli diamo tachipirina e lasonil e che entro le 11,00 i dolori non calano sensibilmente di portarlo dal pediatra....
Tutto sommato il piccolo stava bene....quindi vado a fare i pacchi urgenti di oggi(quindi se qualcuno aspettava qualcosa ora sa' perche' non la ricevera' domani) e chiamo mio suocero per che aspetti lui il corriere(ha ritirato lui i tuoi...e ti assicuro che quando lo ha aperto hai rischiato veramente che non arrivasse niente a Livorno).....
Io e mia moglie portiamo il piccolo dal pediatra per sicurezza.....
Ed e' stato dal pediatra che ci e' gelato il sangue....
Il pediatra lo visita e ci dice che ha molti LINFONODI irritati e di portarlo in urgenza in Ospedale....
Non serve che ti spieghi lo stato d'animo mio e di mia moglie qundo abbiamo sentito quella maledatta parola..specialmente se hai per ,io,una zia per un tumore al seno e mia moglie uno parente....
Dire che ci e0 gelato il sangue e' ancora poco....eravamo talmente agitati che ci ha accompagnato un carissimo amico all'ospedale perche' io non ero in grado di guidare.....
Arriviamo all'ospedale e fanno prima un prelievo del sangue e poi un'ecografia.....
L'ecografia diceva che i linfonodi sono irritati ma non moltissimo e l'esame del sangue e' a posto...
La dottoressa di turno,con molto garbo e delicatezza,ci dice che probabilmente non ha niente ma siccome i linfonodi non la convincono vuole aspettare il primario per essere certa...
Cominciamo a tranquillizzarci...am nonn poi tanto...
intanto fannouna flebo di antiinfiammatorio a mio figlio che finalemente sta' meglio....
E' ancora un po' bloccato ma i dolori son passati praticamente del tutto.....
Finalmente arriva il primario che ci da' conferma che e' un semplice colpo di frusta e di non preoccuparci assolutamente.....e noi ci rilassiamo e pingiamo come due bambini...
Lo so'...saremmo stati anche particolarmente apprensivi ma chi ha dei figli e gli fanno predere delle strizze del genere puo' capirmi....
Ora il piccolo e' in ospedale per essere sicuri che passi una notte tranquilla...naturalmente con mia moglie...io mi sto' ubriancando di vino"terrone" per festeggiare....
Vi giuro che ho passato le 8 pre piu' brutte della mia vita....
Mi scuso se sono stato lungo....ma e' come se scrivessi una lettera a tanti amici...e agli amici si dice tutto....
ciao gianluca sono felice che tutto si è risolto nel bene.... sai ho 3 figli e al solo pensiero di quello che hai passato tu è tua moglie mi vengono i brividi... spero che vi sieti rasserenati, un abbraccio a te, a tua moglie ed un grosso bacione a tuo figlio il tuo amico nino panebianco..
------------------------------------------------------------------------
si associa anche mia moglie,
Ultima modifica di Amico Pesce; 26-05-2011 alle ore 23:16.
Motivo: Unione post automatica
ciao Gianluca, mi dispiace per l'accaduto, posso capire lo stato d'animo tuo e di tua moglie, ma son felice che tutto si sia risolto al meglio, scolati il vino di Big che alla nduja ci penso io
Gianluca! Porca miseria..
Comunque siete stati bravissimi, il tuo bimbo ha due genitori con le palle, non vi siete lasciati convincere subito dal medico di guardia, che poi aveva ragione, ma avete fatto bene a portarlo a far controllare anche da altri
Brinda anche a questo, alle palle di Gianluca e signora.
Mi dispiace tantissimo Gianluca per i brutti momenti che avete passato, l'importante che tutto sia andato per il verso giusto Avete agito nella maniera più corretta, complimenti! Sinceramente non so se capitasse una cosa del genere a me e a mia moglie se avremmo (nonostante che che entrambi siamo dell'ambiente sanitario) la vostra stessa freddezza.
Nel raccontare questi brutti momenti hai scritto parole bellissime riguardo a chi frequenta il forum. Alla fine dietro ai nick name c'è molto di più che un semplice acquariofilo!!!