Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi ma lo sapete che ce li dobbiamo tenere a livorno chissa che cosa combineranno picci e matteo siccome loro due sono in coppia dobbiamo cercare unas satanza matrimoniale da re per quel giorno chi ci sta a fare una colletta per pagare il giorno da favola per picci e matteo
Bettina l'associazione mossa ha compassione ha già prenotato una stanza matrimoniale per Wurdy e Abra ... poveri ragazzi si vedano una volta sola ogni anno ... solo che questa volta abbiamo inserito il terzo incomodo
Mi dispiace per il terzo incomodo matteo cerca di non fare solo il palo tra abra e wrudi le faccine le metto perche sei un tontolone ma sei un simpaticone ciao
Mi dispiace per il terzo incomodo matteo cerca di non fare solo il palo tra abra e wrudi....................sei un tontolone ma sei un simpaticone ciao
non solo il palo ...........datte da fà
Bettina sei una sagoma