Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non mi č mica chiara una cosa...quindi č aperta a tutti la fiera?anche senza partita iva?basta perndere il biglietto come una fiera normale?se si,ci sono anch'io
http://www.zoomark.it/index.php?pag=9
mi sa proprio di no...solo operatori del settore...
se qualcuno č cosi gentile che gliene avanzano un paio(io e mia moglie)glieli potrei pagare....
mi contatti in mp....
esatto, pure io avevo fatto cosi 2 anni fą!
anzi con la partita iva di mio padre, sono entrato io e altri 2 miei amici, solo che quest'anno missą che č leggermente diversa la faccenda, dato che 2 anni fa i biglietti si stampavano facilmente dal sito!
tra inviti e mica inviti non ho ancora capito benissimo come funzica!
anzi con la partita iva di mio padre, sono entrato io e altri 2 miei amici, solo che quest'anno missą che č leggermente diversa la faccenda, dato che 2 anni fa i biglietti si stampavano facilmente dal sito!
Dai sito si possono acquistare, si compila il modulo online ove č richiesta "una partita iva" e poi si stampano dal file in pdf che ti inviano via mail..
Dai sito si possono acquistare, si compila il modulo online ove č richiesta "una partita iva" e poi si stampano dal file in pdf che ti inviano via mail..
IVANO č vero come dici tu,ma quello che mi fa strano allora č che chiunque avendo una partita iva possa entrare(avendo nel senso di avere anche un biglietto da visita in mano con indicato una partita iva)il discorso č che nella registrazione chiedono dati come il livello di inquadratura nell'azienda e mail aziendali,quindi non č che alla fine al cancelletto quando devi pagare fanno l'accertamento e ti rimandano a casa se non risulta tutto vero?
..con i biglietti in PDF non fai neanche la coda alle casse, passi direttamente al "cancelletto" ......e comunque conviene anche a loro avere parecchia affluenza, cosi fra 2 anni aumenteranno il costo dello spazio espositivo dicendo che allo Zoomark ci sono passate tot migliaia di persone...Solo Ap ne porterą qualche centinaio secondo me......
si,ma alla fine ap x lo zoomark č solo un'amplificatore di pubblicitą xkč mica ci guadagna niente,in + se noi utenti dobbiamo considerare sul "buon cuore" degli operatori del settore...