|
Originariamente inviata da ZON
|
Mauri tu che hai una powermodule consigli di cambiare il plexi originale con cosa?
non vorrei toglierlo perche' mi ripara dagli schizzi ,come ti ho detto la tengo a 3-4 cm dal pelo.
|
prova a sostituire con un foglio di policarbonato 2 mm la filtrazione è inferiore al 2%
|
Originariamente inviata da dodarocs
|
|
Originariamente inviata da Mauri
|
Anch'io ho quello del Link.......
|
hai visto se fa misure attendibili?
|
franco quel luxmetro non serve a nulla per il tipo di lettura che devi fare, se leggi le caratteristiche noti che innanzi tutto è stato tarato con lampade ad incandescenza con temperatura colore 2850 K, pertanto permette di analizzare fonti di luce come la luce normale (a wolfram, diurna 2856 K) e non tubi al NEON - HQI - LED con temperature colore superiori a tale gradazione k, i risultati sono completamente errati, lo so perchè quando comprai il lux metro e chiedendo il certificato di taratura mi chiesero esplicitamente che tipo di illuminazione dovevo misurare e dovetti comprare un il lux metro con la cella fotoelettrica diversa, perciò (questa è una mia supposizione) anche se il neon degrada non hai un riscontro effettivo anzi potresti avere un risultato contrario poiche avendo una gradazione K iniziale alta con il decadimento ti si abbassa la gradazione e il luxmetro potrebbe rilevare maggiore intensità luminosa dovuta all' abbassamento dei K pertanto maggiore intensità rilevata,,(c.....o difficile da esprimere)
comunque se tiu trovi da queste parti portalo dietro che lo confrontiamo con il mio e vediamo se riusciamo a tararlo,