Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Infatti, Veliero hai una grande esperienza di questo peccato di gola ehhh!!!!!!!!!
In sostanza Pisolo è una torta tipo brownie gigante con cioccolato dentro fuori e intorno, un tripudio di cacao, una fabbrica di endorfine senza fine!!!!!
E poi se la moretta equivoca la infornavo era un bel problema!!!!
Nessun problema, ho anche delle varianti da proporre sulla ricetta originale, con una colata di cacao amaro bollente per esempio, o un misto cioccolato bianco e nero insieme... ci possiamo sbizzarrire!!!
Anche a me farebbe piace conoscervi tutti, purtroppo nn posso venire neanche a questa di cena pesciofila, sarà per la prossiama!!!
Zenith che ha fatto, sulla moretta mi si è perso???
Puoi venire anche tu, se ti fai sta trasferta!!!
lucafeccia bel topic cmq, interessante!!!!
Ma che abbiamo deciso allora sono l'unica sprovvista del cromosoma y nel marino???
eh x ora penso proprio si tweety....non ne ho ancora trovate altre....forse una volta c era "tellina" ma non leggo piu' suoi post da 1 po..... x ora sei l unica! io ci andrei troppo alla cena ma....sono di genova.... e sai com e' il mio jet privato e' bloccato dalla neve quindi no0n posso venire....