|
Quote:
|
completamente divergenti
|
MAGARI FOSSE COSì!!!è proprio perchè "la pensano allo stesso modo" che non possono convivere...!!come dici correttamente tu,verrebbe ucciso colui che non ha i denti...
comunque mirko
|
Quote:
|
IO ho sempre dato prova di ciò ke ho sostenuto postando molti esempi ( ke voi puntualmente avete tentato di raggirare
|
hai postato degli esempi SBAGLIATI,compresi quelli di AP che comunque sono stati travisati,o meglio visti a tuo uso e consumo.
|
Quote:
|
vostre teorie, invece, non ho visto abbiano trovato riscontro in un qualke documento
|
si chiama ESPERIENZA DIRETTA...io ho messo la mia(ho allevato sia oscar che serrasalmus,che plecos)franz ha messo la sua(leggiti un po dei suoi post,poi vedi se ti sembra il caso di puntualizzare ciò ceh dice)...impertinente la sua(li ha o li ha avuti)....blu (l' unica volta che doveva essere cattiva,non so perchè se ne è stata buonina buonina...) ha CORRETTAMENTE riportato cose che ha letto da qualche parte CHIARAMENTE discoradnti da quelle che hai letto tu...(se ne hai mai lette)
|
Quote:
|
Sicuramente tra qualke mese (come ho già puntualizzato) vi informerò circa le condizioni dei miei pesci, ke sono sicuro staranno ancora meglio di adesso (dato ke da 4 mesi tutto và bene e non vedo xkè dovrebbe mutare...)
|
ma tu...l' oscar mica hai detto che "avevi intenzione di metterlo"?
i casini inizieranno quando oscar,piranha e pleco cresceranno e dovranno convivere...4 mesi sono un periodo di tempo ridicolo per poter vedere coe le cose andranno...
comunque,vista la tua arroganza nei confronti di gente che vuole solo che le tue bestie stiano bene,mi posso limitare a dirti...FAI COME VUOI ma sappi che sbagli.
and that's all Folks!