Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
------------------------------------------------------------------------
Andman intendi allegare le foto nei post? Certo che è possibile. devi andare nella modalità avanzata cliccando su rispondi.
Marco, che sia possibile lo so ma volevo sapere se le vecchie foto allegate nei vecchi topic ritorneranno disponibili come prima o bisogna reinserirle nuovamente dove non ci sono più. Il "se si può" era riferito alla possibilità di reinserirle nel topic originale, dove appunto non vengono più visualizzate.
Spero di essere stato più chiaro.
Ci stiamo lavorando. Abbiamo lanciato lo script ieri per recuperarle, ma non sembra essere andato a buon fine. Ci riproviamo appena possibile. Ciao
------------------------------------------------------------------------
Andman intendi allegare le foto nei post? Certo che è possibile. devi andare nella modalità avanzata cliccando su rispondi.
Marco, che sia possibile lo so ma volevo sapere se le vecchie foto allegate nei vecchi topic ritorneranno disponibili come prima o bisogna reinserirle nuovamente dove non ci sono più. Il "se si può" era riferito alla possibilità di reinserirle nel topic originale, dove appunto non vengono più visualizzate.
Spero di essere stato più chiaro.
Ci stiamo lavorando. Abbiamo lanciato lo script ieri per recuperarle, ma non sembra essere andato a buon fine. Ci riproviamo appena possibile. Ciao
Grazie Marco, spero ci riusciate anche perchè molti post senza le foto sono inutili.
e' possibile come c'è nel marino avere una sezione NANO dedicata per gli utenti che si divertono a creare piccoli capolavori?Anche perchè è curioso vedere le varie fantasie che si hanno per creare il micro cosmo in una quantità minima d'acqua.
A parte la quantità abnorme di pubblicità che non mi piace affatto
Ragazzi....io sono dell'idea che quando si è iscritti ad un community completamente gratuita, e di ottima qualità come questa...non ci si possa lamentare per la pubblicità.
Noi non mettiamo un centesimo per partecipare a questo bellissimo forum....in compenso, server e dominio non si pagano da soli...ed è giusto che gli admin rientrino delle spese.
Intanto io faccio pubblicità alla nuova sezione SCALARI & C. ... l'avevate già notata?!?
Non l'avevo notata...
Ottimo!! Credo che ci passerò molto tempo
PS:
Solo un piccolo (piccolissimo, direi) appunto...ora che c'è la sezione dedicata, andrebbe cambiata la descrizione della sezione "grandi ciclidi americani", che ad oggi recita:
"Grandi Ciclidi Americani
Per parlare di tutto quanto concerne i grandi Ciclidi del centro/sud America (Astronotus, Aequidens, Ciclasoma, Scalari, ecc). Le esigenze, la riproduzione..."
A parte la quantità abnorme di pubblicità che non mi piace affatto
Ragazzi....io sono dell'idea che quando si è iscritti ad un community completamente gratuita, e di ottima qualità come questa...non ci si possa lamentare per la pubblicità.
Noi non mettiamo un centesimo per partecipare a questo bellissimo forum....in compenso, server e dominio non si pagano da soli...ed è giusto che gli admin rientrino delle spese.
Certo, lo so
Le pubblicità c'erano anche prima ma disposte diversamente e davano meno "fastidio", quello volevo intendere..
Comunque sto giravagando tra le varie funzionalità e devo dire che è veramente una figata, TUTTO
Non immagino neanche il lavoro che c'è stato, complimenti
complimenti a chi ha lavorato di notte!
confermo che stamattina mi sembra tutto un'pò più veloce...
qualche problemino con le notifiche via mail (che non arivano), per il resto evdrò di capire come funzionno questi acquablog...ho già fatto qualche prova
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Intanto io faccio pubblicità alla nuova sezione SCALARI & C. ... l'avevate già notata?!?
pur comprendendo l'impegno immane di chi ci ha dedicato tempo e sudore nel migliorarlo graficamente e funzionalmente ( a parte le tre tonnellate di pubblicità) a me è lentissimo.
per caricare un topic due ore, per mettere la risposta altre due.
avrò anche un computer anteguerra ma doverlo cambiare perchè è cambiato il forum....
a me sembra tutto molto più chiaro, soprattutto i topic in evidenza, adesso lo sono veramente e nella sezione primo acquario non si hanno proprio più scuse: non si può non notarli, forse potremmo smetterla di linkarli furiosamente a tutti i neofiti.
Per quanto riguarda la pubblicità mi sembra disposta in modo ordinato e non da fastidio, dovreste vedere altri forum che frequento di altri argomenti dove spunta da tutte le parti.
La grossa limitazione che aveva questo forum (non poi tanto grave però) era quella di non ridimensionare le foto automaticamente, costringendo chi non ha a disposizione un programma apposito a caricarle sui vari album pubblici, ieri caricando le foto sull'album ho provato a postarne una non ridimensionata ma non è stata caricata, anche se un messaggio indica che verrà fatto in automatico, magari è perché non tutto funziona subito.
Non ho riscontrato invece cambiamenti di velocità nel caricare le pagine.