Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ora l'unico dubbio è che coppia inserire...sono troppo incerto non vorrei fare *******
scalari discus melanotenie? troppo grandi
ramirezi? me li hai sconsigliati
colisa? forse...
trichopsis, badis badis (se vuoi un comportamento simile ai ciclidi), apistogramma trifasciata, apistogramma borelli, di pesci che puoi mettere in quel litraggio ce ne sono, che valori d'acqua hai?
apistogramma trifasciata, apistogramma borelli...BELLISSIMI!!!
mi hai fatto venir voglia di risfogliare "Ciclidi nani del Sud America" della Primaris!!!
meglio dei ramirezi come indole?
forse forse qualcosa dal mio negoziante dovrei trovarla
l'indole più o meno è simile in tutti, rispetto ai ramirezi sono meno selezionati, non rischi che ogni 4mesi te ne schiatta uno e dover tutte le volte riformare la coppia
Eccoli!
come promesso una foto della coppietta...
anche se fa cagare rende l'idea di quanto siano splendidi!
per davide.lupini ancora non ho inserito il cocco ma provvederò a giorni. Hai da passarmi qualche bel link sull'allevamento (qualcosa che non liquidi tutto in poche righe)?
BELLI BELLI BELLI
ciclidinani.it o apistogramma.it c'era della roba bbuona. comunque sono semplici, l'importante è variare il più possibile l'alimentazione (surgelato secco ecc..) e procuragli una noce di cocco, ben presto avrai delle soddisfazzioni che ti sguazzano per l'acquario. T°26.