Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi distraggo un secondo e il silvio mi diventa super!!!
daje silvio... cmq tutte le cose cattive che si dicono sul mio conto nn sono vere...
e poi devo dire che sei onesto, dato che sul raccordo mi facevi conntere con il tuo pc x scrivere qualche mess sul forum!!!
grande silvio
rgazie x la citazione!
Sei proprio baSTARDOM!
Comunque andando OFF TOPIC... come và il tuo semestre sabbatico?
Mi raccomando la cartolina di un bel paesaggio! niente città (specialmente Londra, ne ho un PESSIMO ricordo!)
Alessia91, sempre dolcissima!
ohcchecarino grazie ^^'''
auguri cmq ^^'
io prendo il tachifluedc perchè sono influenzata -________-
per dopo...e una fetta di torta se c'è ancora..grazie ^^
ero roba tua....