Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
GIMMI,
oggi e' arrivato il materiale dalla cina
ora mi ritrovo con un altro skimmer un nac66a nuovo
ora lo mettero' in vendita sul portale
giovedi arriva il granito e poi finisco il rivestimento e poi si parte
io invece ero riuscito a tarare il 1501 e mi sono rotto una gamba per cui sono rientrato ora dopo 15 giorni di ospedale e non posso fare un cacchio per la vasca....mia moglie sembra felice ma io sono pieno di ciano le lampade sono vecchie e la bombola di co2 è scarica...se poi ci metti che mi si è rotta la lavatrice (quella però è stata sostitita in un baleno) che dire........ sono impotente difronte al declino ed al tappeto rosso ...e pensare che i coralli avevano finalmente ripreso a crescere!!!!! avrò da fare prossimamente...
la sfida continua.....................e direi anche il divertimento!!!!!