Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
mmmmhh che palle ste turbe....!!!
allora ho perso una millepora....che non mi era mai piaciuta sinceramente...era marrone....ma proprio il suo colore,l'ho comprata quando era agli inizi e non ci capivo una minchia.
il problema è che stava perdendo tessuto,e alla base ho trovato parecchie uova di turbe,ho risolto cestinando tutto l'animale.
ora il problema è questo:
gli altri animali stanno bene,l'unica cosa che mi preoccupa è,come devo comportarmi?
faccio il bagno in betadine a tutti oppure aspetto i primi segni?
anche perchè il problema non sono le turbe ma il prolificare delle uova.come si può prevenire la formazione delle uova?
un aiutino ragazzi sarebbe davvero gradito....ciauzzzzz