Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Prova più combinazioni di luce ma rimarrei dai 6500K ai 10000K.
Basta che sia poca luce (un neon da 15W avanza), magari metti del ceratophillum a galleggiare così ombreggia.. ci penseranno i pesci poi, se stanno bene, a tirar fuori i colori..
odddio e adesso quanti neon devo comprare per vedere quale mi piace??? poi per il ceratophillum possono stare anche galleggiando cioè senza coltivarli?? devo dire che ne ho avuto esperienza con questa pianta e dopo 4-5 giorni max nn c'era piu...
ragazzi chiedo solo questo aiuto.....
che tipo di luce devo mettere come quello nel video?
e per le alghe (a me nn piacciono voglio l'acquario pulito...)cè risoluzione?
Il ceratophillum io ce l'ho galleggiante e cresce da paura..
Consuma un sacco di nitrati, tiene a bada le alghe che invece un pò ci devono essere in un allestimento dei laghi africani, dona un tocco di naturalezza, fidati..
buongiorno ragazzi mi serve un consiglio urgentemente ho trovato una persona qua sul forum che mi vuole vendere un pratiko 400 a 70 euro...che dite va bene per un 140 lt???e come prezzo va bene??? lo ha da febbraio...