Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 21-07-2009, 10:50   #61
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A me invece non è ancora arrivato. A questo punto, se non l'hanno ancora spedito, li invito a tenerselo. Ne faccio tranquillamente a meno così come di tutti i loro prodotti.

Ciao

Davide
rip non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 21-07-2009, 15:20   #62
Alessandro Falco
Imperator

L'avatar di Alessandro Falco

Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: fishroom da 4000 litri
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Alessandro Falco

rip, perdonami ma non mi sembra il giusto atteggiamento nei confronti di una azienda che si è messa in gioco e che ha distribuito gratuitamente una rivista a chi ne ha fatto richiesta...

Posso capire l'attesa, ma in molti in questo topic si sono dimenticati che è stato comunque un bel gesto, un bel modo di farsi conoscere...

Quindi ok all' indifferenza, ma le offese in questa sede mi sembrano veramente eccessive
Alessandro Falco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2009, 15:51   #63
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

No, questo non lo accetto. Sei un moderatore e rispetto il tuo ruolo, ma ti invito cortesemente a indicare dove avrei fatto ricorso ad offese, visto che non riesco proprio a trovarle. Semmai possiamo parlare di critiche e allora posso dirti che un'azienda che sta sul mercato si espone sia ad elogi che, appunto, a critiche. In questo caso confermo la mia personalissima opinione: Acquaristica si è offerta di inviare, con scopi ovviamente e lecitamente promozionali, una rivista, poi a distanza di mesi ha incominciato a mandarla a qualcuno, ma non certo a tutti. A me, ripeto "a me", questo comportamento non è piaciuto e ne traggo le mie personali conseguenze. Libero tu e chiunque altro di pensarla diversamente, ma non puoi attribuirmi delle "offese" che non ho mai pronunciato.

Ciao

Davide

Originariamente inviata da Alessandro Falco
rip, perdonami ma non mi sembra il giusto atteggiamento nei confronti di una azienda che si è messa in gioco e che ha distribuito gratuitamente una rivista a chi ne ha fatto richiesta...

Posso capire l'attesa, ma in molti in questo topic si sono dimenticati che è stato comunque un bel gesto, un bel modo di farsi conoscere...

Quindi ok all' indifferenza, ma le offese in questa sede mi sembrano veramente eccessive
rip non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2009, 17:15   #64
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Davide... io magari proverei a mandargli una e-mail... magari la tua richiesta non è passata.
Io anche aspetto due cornici digitali da un'azienda che le mandava in cambio di risposte ad un test... ma io ancora non ho visto niente e sono possati altro che 3 mesi... E pensare che quella promozione l'ho anche consigliata ad un sacco di amici che non hanno ricevuto nemmeno loro nulla.

Riguardo al commento di Falco, che sicuramente si è espresso male, io penso che intendesse dire che non puoi decidere di non comprare più i prodotti di un'azienda solo perchè non ti ha mandato una rivista, mi sembra un po' eccessiva anche a me come conclusione, tutto qui
Per il resto liberissimo di criticare l'accaduto, ci mancherebbe. Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2009, 20:42   #65
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

rip, non sarebbe neppure la prima volta che si spedisce qualcosa e questo viene perso o sottratto prima di arrivare a destinatario. Potrebbe essere che il nominativo sia stato cancellato per errore e chi sa che cos'altro.

E banalizzare il tutto, senza neanche sentire l'azienda, a me sinceramente mi sembra un comportamento da persone... "un po' più piccole..."

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2009, 21:14   #66
Alessandro Falco
Imperator

L'avatar di Alessandro Falco

Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: fishroom da 4000 litri
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Alessandro Falco

rip, giustissimo il tuo discorso...

ma la tua critica qual'e'? che non ti e' ancora arrivata la rivista?

tutto qui
Alessandro Falco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aquariumoggi