Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
.....x agente 25 ...mannaggia agente -28d# .......eri alla fiera ...mia verbbe fatto piacere conoscerti e offrirti un caffè dopo tutte le volte che ti ho scassato....... .....
la fiera a mio modesto parere è stata una totale delusione....molto meglio due anni fa......a norimberga l'anno scorso tutta un'altra cosa........
peccato...... -28d#
...mi sa che ci siamo incrociati all'ingresso verso le 11 appena vidimati i biglietti, ma non ero sicuro di chi fossi.......
jorgo, grazie non trovavo più il deplian in mezzo a tutta la carta che ho portato a casa che impressione ti ha fatto? a me è sembrata discreta
Stai tranquillo che l'ha fregata sicuramente lui su ste cose SupeRGippO, non lo batte nessuno
molto per quello vorrei leggere la discussione....oh lo skimmer è moto bello,ma stavamo guardando dove buttava la pompa di carico e usa un sistema che non avevo mai visto,per quello eravamo inginocchiati
Abracadabra, il ragazzetto giovane dello stand mi ha detto che nel complesso consuma 80W, che la centralina praticamente simula ogni tipo di condizione atmosferica, che i moduli seguenti vanno sia in serie che in parallelo (ognuno con la sua centralina) che le guide per ora le fanno fino a 150 cm ma volendo si troveranno anche più lunghe ... per il resto non sapeva altre specifiche dei led e mi ha affibbiato una brochure (loro sono importatori e basta) ... ah si il rprezzo circa 1000,00 € per un modulo+centralina+guide altro non ricordo