Buon Giorno a tutti, scusate l'intrusione in questa interessante conversazione.
Mi Presento, sono il resp. tecnico della più volte nominata azienda "
AQUATRONICA" e mi chiamo Brandi.
Già da tempo la nostra azienda, come sicuramente tutte le altre da Voi citate, tiene monitorato questo ed altri forum. Ci è sembrato corretto da oggi partecipare attivamente alla vita sul forum creando un nostro nickname ufficiale.
Lo scopo di questa iniziativa non è quella di fare pubblicità ai nostri prodotti e tantomeno di volerli difendere a spada tratta. Riteniamo però che lo scopo di un forum sia quello di fare informazione. Credo che più volte si sia parlato del nostro sistema basandosi su delle sensazioni e non su dei fatti quindi da oggi forniamo la possibilità agli utenti acquaportal di poter chiedere direttamente a noi tutte le informazioni di cosa fa il nostro sistema, di cosa farà e anche di cosa non farà, rendendole così condivisibili con tutti gli utenti. Il nostro sistema non ha la pretesa assurda di essere oggi il migliore sul mercato ma sicuramente stiamo lavorando perchè possa essere un buon sistema, soprattutto affidabile, grazie alle indicazioni chi chi lo utilizza ma ancora di più grazie alle critiche di chi lo contesta. Riteniamo che questo sia l'unico modo per poter alzare il tasso tecnico di questo settore nel pieno rispetto di chi come noi fa questo mestiere e che fino ad oggi ha fatto dei prodotti sicuramente buoni (vedi IKS, Aquastar,ecc...ecc..)
Nella speranza che questa nostra iniziativa sia presa con positività dai membri del forum, saluto tutti e rimango a disposizione per eventuali informazioni.
Scusate l'intrusione.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)