Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi spiace per te Veliero... cmq posso consigliarti un ottimo psicologo...
Quote:
Comunque per me qui abbiamo bisogno tutti di un bravo, anzi bravissimo psicologo... a rileggere certi topic non ci si capisce una mazza... mah forse il bello è proprio questo cazzeggiare ad oltranza, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima...
Nessun uomo del MARINO... qui sul dolce è all'ordine del giorno!
Eh lo so che non sono ancora al tuo livello o grande imperatore dell'OT, ma mi sto attrezzando e studiando per fare in modo che il divario che ci divide possa essere rapidamente colmato...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Nessun uomo del MARINO... qui sul dolce è all'ordine del giorno!
Eh lo so che non sono ancora al tuo livello o grande imperatore dell'OT, ma mi sto attrezzando e studiando per fare in modo che il divario che ci divide possa essere rapidamente colmato...
Venerdì sera ti faccio ripetizioni...
Quote:
Dubito, dubito fortemente che ciò sia possibile......mettiti il cuore in pace e segui il tuo vento......
Troppo buono Francesco!