Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
DECASEI, ... clicca "applestore" .. e ti fai 1 idea dei prezzi.... cmq per capire bene dovresti averlo in mano 10 giorni... io ero scettico... e mi son fortemente ricreduto.. ..
DECASEI, ... clicca "applestore" .. e ti fai 1 idea dei prezzi.... cmq per capire bene dovresti averlo in mano 10 giorni... io ero scettico... e mi son fortemente ricreduto.. ..
Posseggo un i-mac e due mac pro,l'imac in casa e due pro in studio di produzione.Li usi una volta e ti innamori costano un botto ma tutti benedetti ve lo assicuro :P
Mario.
Decasei,Cerca apple store con google e ti fai un'idea.
se ti interessa un amico fidato ha messo in vendita un macbook usato non so il prezzo ma posso chiedere.