Pfft, grazie di nuovo
Ricciocapriccio, combatto un po con l'evaporazione diciamo che si "beve" 10 liti ogni 2 giorni
dibifrank, è vero che Robbax mi sta dando una grande mano (e lo ringrazio) ma è anche vero che mangia come un'aquila.....mi costa piu lui che comprare una acropora alla settimana
gabrimor, grazie
Matteos, uso un bulbo da 14.000k cinese.... comprato in america.... dà le seu soddisfazioni ti diro.... forse anche per le dimensioni della vasca non so.
come attinica ho una solaris pl da 18w attaccata al telaio del lumenarc (attualmente pero la lampada è 50 e 50.... 9w attinica e 9w 10.000k) sto cercando la lampada da sostituire
il ballast è un ferromagnetico.... costruito con l'aiuto di S_cocis, ik2vov e leletosi (che ringrazio)
tu mi parli delle 2 millepore..... ma la mia vera soddisfazione è la stilopora..... è di un rosa fantastico....
prossimamente voglio comprare una loisette e una tricolor (acropore) e poi di spaziono non ne ho piu... peccato... (ammeno che non ascolto robbax e butto la montipora (che odia) e prendo un'altra acropora....... e se la trovo una tracky nuova... la 150w me l'ha distrutta in 2 giorni... ed era meravigliosa.... metto la foto in memoria...
chiudo dicendo che il mio sogno sarebbe 120*120*60...4*400w....