Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dibifrank, mi spiace che non avevo visto il post ieri se no ci saremmo conosciuti volentieri...com me c'erano ecarfora nicomobile zeusinettoipu e mcgiver insomma un bel gruppetto dal novarese
tanto organizziamo un'altra cenetta e allora li verrai...
dibifrank, mi spiace che non avevo visto il post ieri se no ci saremmo conosciuti volentieri...com me c'erano ecarfora nicomobile zeusinettoipu e mcgiver insomma un bel gruppetto dal novarese
tanto organizziamo un'altra cenetta e allora li verrai...
dibifrank, io si lo zanclus ...uno spettacolo
ecarfora ha preso una coppia di pseudoanthias bimaculatus...molto molto belli....
zeusinettoipu ha preso le trocus per il dsb del refugium....
dibifrank, io si lo zanclus ...uno spettacolo
ecarfora ha preso una coppia di pseudoanthias bimaculatus...molto molto belli....
zeusinettoipu ha preso le trocus per il dsb del refugium....
oggi niente ,stavo cercando un heliofungia ,pesci sono a posto ,pero' spettacolare quanti animali ci sono ho visto anche le medusine e i fantastici squaletti, mi sà che andro' spesso è la mecca dell'aquariofilo
oggi niente ,stavo cercando un heliofungia ,pesci sono a posto ,pero' spettacolare quanti animali ci sono ho visto anche le medusine e i fantastici squaletti, mi sà che andro' spesso è la mecca dell'aquariofilo