ALLLLLOOOOOORAAA!!!!! :)
-alle 17.30/18 vado in qesto negozio
-poooi...non voglio assolutamente allevare nulla.. ho delle coppie, sì..ma non voglio riempire l'acquario :)
-questo giusto per saperlo, visto che non sei il primo: i guppy mi sono morti !!
l'ho pure scritto nella tragedia! vi saranno rimasti nel cuore..
-i pesci sembrano tranquilli..le velifere s'inciuciano continuamente, i platy nuotano tranquilli..nessun pesce boccheggia, il corydoras sterbay ed il pesce ventosa stanno facendo il loro compito..i kryptopterus minor stanno in branco nuotando verso la corrente...insomma..sembra tutto sereno..anche il portaspada, i brachydanio..quelli poi..sempre vicino alla superficie..ma è nel dna della loro razza ho letto..e i gamberi tutti tranquilli..ah, e in fine anche il pangio kuhlii..è ben nascosto e smangiucchia...
cmq ho letto un'altra scheda sui gamberi, proprio in questo sito e si consigliava di metterli da parte, se non fossero stati gli unici ospiti nell'acquario...per ora lo lascio là, dunque...ho pure messo un pezzo di egeria densa...e vedo che gradisce molto..già un piccolo gamberetto c'è... l'unica mia preoccupazione è il cibo.. bu..ora indagherò!
cmq appena saprò i risultati ti aggiornerò! ;)