Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
erogano male nn hanno la un bel flusso come quello dell'ada ma e come se si concentrasse su un unico punto li ho levati e messi in naftalina saranno costosi quelli delll'ada ma un motivo ci c'è
Combattenti si nasce ed i BETTA lo nacquero..
Bah.. io li ho visti gli Ada,sono indubbiamente perfetti, rifiniti benissimo, vetro stupendo, perfettamente trasparente,resistente etc etc.. ma come struttura sono "quasi" identici a questi tarocchi.. cambia minimamente quanche angolatura,e forse l'effetto più essere leggermete migliore. Però..
Inglow Ada: 117euro
Outflow Ada: 125 euro
Tot: 242 euro contro i 36(comprensivi di spedizione) di questi..
Alla fine sono sempre meglio di un tubo di pescaggio e mandata tradizionali (esteticamente) e tecnicamente non cambia nulla,basta che mantengano mossa la superficie..
Mia personale opinione..
Bah.. io li ho visti gli Ada,sono indubbiamente perfetti, rifiniti benissimo, vetro stupendo, perfettamente trasparente,resistente etc etc.. ma come struttura sono "quasi" identici a questi tarocchi.. cambia minimamente quanche angolatura,e forse l'effetto più essere leggermete migliore. Però..
Inglow Ada: 117euro
Outflow Ada: 125 euro
Tot: 242 euro contro i 36(comprensivi di spedizione) di questi..
Alla fine sono sempre meglio di un tubo di pescaggio e mandata tradizionali (esteticamente) e tecnicamente non cambia nulla,basta che mantengano mossa la superficie..
Mia personale opinione..
Perfetto, i tagli sono sottili anti risucchio delle caridine? Un'altra cosa, non capisco come ordinare più cose con un unico pagamento/spedizione
purtroppo non si può..le spedizioni dalla cina sono molto diverse dalle nostre,li va propio a peso..nel senso che anche se metti 2 o più oggetti in uno stesso imballo loro pagheranno di più per le spedizioni,o qualcosa di simile..
ti conviene contattare il venditore chiedendo il totale di tutto quello che vuoi,di solito fa sempre qualche euro di sconto (a me ha anche incluso gratis l'assicurazione..)
Perfetto, i tagli sono sottili anti risucchio delle caridine? Un'altra cosa, non capisco come ordinare più cose con un unico pagamento/spedizione
purtroppo non si può..le spedizioni dalla cina sono molto diverse dalle nostre,li va propio a peso..nel senso che anche se metti 2 o più oggetti in uno stesso imballo loro pagheranno di più per le spedizioni,o qualcosa di simile..
ti conviene contattare il venditore chiedendo il totale di tutto quello che vuoi,di solito fa sempre qualche euro di sconto (a me ha anche incluso gratis l'assicurazione..)