Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dodarocs, niente di che Franco, pura questione estetica e visiva .. le milleopore a crescita tabulare le avrei messe a mezza vasca in modo che non coprano nulla crescendo e in modo da poterle vedere meglio dall'alto e da di fronte alla vasca.
dodarocs, niente di che Franco, pura questione estetica e visiva .. le milleopore a crescita tabulare le avrei messe a mezza vasca in modo che non coprano nulla crescendo e in modo da poterle vedere meglio dall'alto e da di fronte alla vasca.
Pfft, avevo provato la rosa è grande e non sono riuesito, la verde invece e ancorata su una roccia non tanto piccola e si creava tra lei e il corallo che si trovava sotto 15 cm che vedevi solo roccie e sembrava brutto, ci sono piu' di un corallo ancorati su rocce grosse come al cetro vasca la mollis la lokani panna in un certo senso sono un po abbligato non ho tanti margini.
Pfft, avevo provato la rosa è grande e non sono riuesito, la verde invece e ancorata su una roccia non tanto piccola e si creava tra lei e il corallo che si trovava sotto 15 cm che vedevi solo roccie e sembrava brutto, ci sono piu' di un corallo ancorati su rocce grosse come al cetro vasca la mollis la lokani panna in un certo senso sono un po abbligato non ho tanti margini.
Ecco, come al solito non riesco a classificare....
quella gialla in centro che specie è? Guarda che ho tutte le foto delle tue vasche che hai pubblicato terramarique…sono un tuo fans
Ecco, come al solito non riesco a classificare....
quella gialla in centro che specie è? Guarda che ho tutte le foto delle tue vasche che hai pubblicato terramarique…sono un tuo fans