Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
Mai nessuno penso abbia riprodotto gamberetti tropicali...... ho visto un articolo del 2002 dove sono sopravvissuti 15 giorni......
Se nessuno prova nessuno riesce.......
Mai nessuno penso abbia riprodotto gamberetti tropicali...... ho visto un articolo del 2002 dove sono sopravvissuti 15 giorni......
Se nessuno prova nessuno riesce.......
Provare è sempre bello e si fa esperienza...
Ma quello che ti vuole dire Matteo,è che alcuni esemplari hanno una vita larvale lunghissima,infinita e quindi molto difficile fargli fare la metamorfosi...quindi impossibile far si che possano essere messi insieme agli altri adulti..
Provare è sempre bello e si fa esperienza...
Ma quello che ti vuole dire Matteo,è che alcuni esemplari hanno una vita larvale lunghissima,infinita e quindi molto difficile fargli fare la metamorfosi...quindi impossibile far si che possano essere messi insieme agli altri adulti..
Grazie ALGRANATI,
Allora vedi che impossibile non esiste il tuo articolo l'avevo già letto, poi ho una passione particolare per i gamberi......
Le schiuse si susseguono ogni 15 giorni, tenterò fino a che non riuscirò, la tenacia è il mio forte se si riproducono in natura non vedo perchè non possono farlo in cattività.......
Grazie ALGRANATI,
Allora vedi che impossibile non esiste il tuo articolo l'avevo già letto, poi ho una passione particolare per i gamberi......
Le schiuse si susseguono ogni 15 giorni, tenterò fino a che non riuscirò, la tenacia è il mio forte se si riproducono in natura non vedo perchè non possono farlo in cattività.......