Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ha ragione |GIAK|, non serve scriverlo grosso come una capanna ,tanto ci sarebbe quello /i che non lo leggono ...
Pero' di una cosa sono sicuro ,chi si appoggia a questo forum e crede in cio' che gli si dice va avanti , chi non lo fa' avra' molti problemi e un sacco di soldi in meno per poter gestire l'acquario.
PS: ieri ho avviato il mio secondo acquario ma stavolta con altro spirito...
PS: ieri ho avviato il mio secondo acquario ma stavolta con altro spirito...
La mia richiesta era solo per evitare di doverlo uppare periodocamente, in modo che sia più utile a tutti ecco...poi lo so che sarà letto come la scritta "il fumo nuoce alla salute" sui pacchetti di sigarette, ma almeno...
bene, bene...
La mia richiesta era solo per evitare di doverlo uppare periodocamente, in modo che sia più utile a tutti ecco...poi lo so che sarà letto come la scritta "il fumo nuoce alla salute" sui pacchetti di sigarette, ma almeno...
bene, bene...
Erri!! Quella scritta la si legge perche è riportata direttamente all'esterno del pacchetto.Nei topic ci devi entrare per leggerli.Come ti ha detto Paolo,quello che hai scritto sul topic, è ripetuto nei vari articoli e guide che trovi sul portale di AP e nel forum.
Su questo forum ce gente che si prodiga da anni ripetendo le stesse cose, e tu già dopo un paio di mesi ti sei stancato???
Dato che ci siamo colgo l'occasione, dopo aver letto alcuni tuoi interventi,per dirti che sarebbe gradita un altra forma di approccio verso i neofiti.Il fatto che, tu sia documentato non ti porta in una condizione di superiorità nei loro confronti.Anche perche,converrai con me,che non puoi di certo aver allevato tutte le specie che professi(infatti su alcune presenti lacune dovute al fatto di non averle allevate).
A meno che, tu non abbia iniziato allestire vasche a 4 anni e a vivere in una serra.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
bene, bene...
Erri!! Quella scritta la si legge perche è riportata direttamente all'esterno del pacchetto.Nei topic ci devi entrare per leggerli.Come ti ha detto Paolo,quello che hai scritto sul topic, è ripetuto nei vari articoli e guide che trovi sul portale di AP e nel forum.
Su questo forum ce gente che si prodiga da anni ripetendo le stesse cose, e tu già dopo un paio di mesi ti sei stancato???
Dato che ci siamo colgo l'occasione, dopo aver letto alcuni tuoi interventi,per dirti che sarebbe gradita un altra forma di approccio verso i neofiti.Il fatto che, tu sia documentato non ti porta in una condizione di superiorità nei loro confronti.Anche perche,converrai con me,che non puoi di certo aver allevato tutte le specie che professi(infatti su alcune presenti lacune dovute al fatto di non averle allevate).
A meno che, tu non abbia iniziato allestire vasche a 4 anni e a vivere in una serra.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!