|
Originariamente inviata da FERRA90
|
kaballinus, se cerchi sul mercatino quasi tutti spediscono... non ci dovrebbero essere problemi particolari.. io le ho sempre ritirate di persona anche magari a milano risparmiando i soldi della spedizione e scegliendo le + belle
|
Ecco è proprio questo il problema a Lecce nn c'è nessuno per il ritiro a mano e prenderle sul mercatino e un po' complicato sia per la grandezza che per la forma (dovrebbero essere sempre rocce adatte ad un nano)......comunque non sono morto

una settimana di vacanza a Madonna di Campiglio e ora sto iniziando a lavorare per voi. Prossima mossa svuotare l'acquario per metà e sostituire le rocce. Siamo sulla buona strada... penso che nei prossimi giorni vi farò vedere delle nuove foto. per ora l'acquario gira da circa 14 giorni e dai primi test i valori mi sembrano ok. Come la mettiamo con i buii? Tenete presente che tra poco prenderò delle rocce vive che sono in un acquario già da 2 anni. Consigli per la luce come mi devo comportare considerando proprio il cambiamento che avverrà tra poco?