Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma aprescindere da ciò..... come prima esperienza malawi tenderei a consigliare
inizialmente l'approccio della compatibilità per alimentazione, onde evitare
spiacevoli disagi proprio agli inizi, poi presa confidenza ed esperienza ci sarà
tutto il tempo di allestire vasche miste...... ma non prima di aver attentamente
"studiato" esigenze di alimentazione, convivenza, ecc. ecc. ecc.
Ma aprescindere da ciò..... come prima esperienza malawi tenderei a consigliare
inizialmente l'approccio della compatibilità per alimentazione, onde evitare
spiacevoli disagi proprio agli inizi, poi presa confidenza ed esperienza ci sarà
tutto il tempo di allestire vasche miste...... ma non prima di aver attentamente
"studiato" esigenze di alimentazione, convivenza, ecc. ecc. ecc.
Dipende dai gusti (io ho tre legni mopani nella mia vasca) xò devi lasciarli in un secchio pieno d'acqua (cambiando l'acqua regolarmente) x mooolti gg in modo ke rilascino quelle sostanze ke potrebbero colorare e abbassare il ph dell'acqua della tua vasca.
Dipende dai gusti (io ho tre legni mopani nella mia vasca) xò devi lasciarli in un secchio pieno d'acqua (cambiando l'acqua regolarmente) x mooolti gg in modo ke rilascino quelle sostanze ke potrebbero colorare e abbassare il ph dell'acqua della tua vasca.