Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
si ok ma non gli conviene aspettare secondo me.. deve pur partire.. deve solo togliere i pesci.. sistemare le rocce lo skimmer e il movimento e poi aspetta.. in modo che tra un po di tempo è già pronta e puo' mettere invertebrati e pesci.. poi vedete voi..
ciao ciao
si ok ma non gli conviene aspettare secondo me.. deve pur partire.. deve solo togliere i pesci.. sistemare le rocce lo skimmer e il movimento e poi aspetta.. in modo che tra un po di tempo è già pronta e puo' mettere invertebrati e pesci.. poi vedete voi..
ciao ciao
Pier_81, il problema è che io non ho ben capito la situazione vasche, cioè, se ha un'altra vasca, che senso ha tenere i pagliaccetti in quella? e l'altra vasca come sarà messa?
Pier_81, il problema è che io non ho ben capito la situazione vasche, cioè, se ha un'altra vasca, che senso ha tenere i pagliaccetti in quella? e l'altra vasca come sarà messa?
io ho anche un 300 lt di sole rocce vive e pesci a casa dei miei genitori !
i pesci che ho messo nel nano reef li ho dovuti spostare perchè venivano sempre più aggrediti dalla coppia di clarkii che ho in vasca...per quello...avete capito ora ??
io ho anche un 300 lt di sole rocce vive e pesci a casa dei miei genitori !
i pesci che ho messo nel nano reef li ho dovuti spostare perchè venivano sempre più aggrediti dalla coppia di clarkii che ho in vasca...per quello...avete capito ora ??
a ok.. allora le foto sono del nano.. ti conviene aspettare visto che hai dentro pesci.. quando me li darai e sarà vuoto farai le modifiche alla rocciata.. vai tra.. ciao ciao..
a ok.. allora le foto sono del nano.. ti conviene aspettare visto che hai dentro pesci.. quando me li darai e sarà vuoto farai le modifiche alla rocciata.. vai tra.. ciao ciao..