Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
se l'askoll ha il filtro ESTERNO sicuramente l'askoll...il filtro del Juwell NON mi piace.....
si l'askoll ha il filtro esterno askoll 200...l'ho trovato anche col filtro interno UNiKO ma mi veniva a costare circa 60 euro in più,
no....non prendere il filtro interno.......meglio l'esterno, che ti libera altro spazio in vasca.....
se puoi accordarti col negoziante lasciagli il pratico 200 e con una piccola aggiunta prendi il 300..... ....o ancora meglio sarebbe un eheim 2024
,,grazie del consiglio ..è sempre meglio recuperare qualche litro,,per quanto riguarda la sostituzione del filtro da 300 non c'è problema per il negoziante...a breve l'acquisto;)
se l'askoll ha il filtro ESTERNO sicuramente l'askoll...il filtro del Juwell NON mi piace.....
si l'askoll ha il filtro esterno askoll 200...l'ho trovato anche col filtro interno UNiKO ma mi veniva a costare circa 60 euro in più,
no....non prendere il filtro interno.......meglio l'esterno, che ti libera altro spazio in vasca.....
se puoi accordarti col negoziante lasciagli il pratico 200 e con una piccola aggiunta prendi il 300..... ....o ancora meglio sarebbe un eheim 2024
,,grazie del consiglio ..è sempre meglio recuperare qualche litro,,per quanto riguarda la sostituzione del filtro da 300 non c'è problema per il negoziante...a breve l'acquisto;)
Altro che Juwel, ormai lo sanno pure le renne di Babbo Natale che sono pessimi, e poi non valgono nemmeno i soldi che costano, prendi l'Askoll, ottimo il consiglio per il filtro, però il modello corretto per il tuo litraggio è l'Eheim 2026, il 2024 non esiste.
Altro che Juwel, ormai lo sanno pure le renne di Babbo Natale che sono pessimi, e poi non valgono nemmeno i soldi che costano, prendi l'Askoll, ottimo il consiglio per il filtro, però il modello corretto per il tuo litraggio è l'Eheim 2026, il 2024 non esiste.