Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bravo winston, bella vasca e stupenda femmina in riproduzione
L'unico consiglio che mi viene da darti per evitare di perdere le uova è di mettere una luce lunare che permetta alla femmina di sorvegliare il luogo della deposizione.Per il resto c'è poco da fare,ci penseranno loro a proteggere le uova
Grazie!!!
Purtroppo però per questa deposizione non posso comprare la luce lunare...spero di riuscire a prenderla Sabato!!!
Ma quanto tempo ci vuole per la schisa delle uova???
Bravo winston, bella vasca e stupenda femmina in riproduzione
L'unico consiglio che mi viene da darti per evitare di perdere le uova è di mettere una luce lunare che permetta alla femmina di sorvegliare il luogo della deposizione.Per il resto c'è poco da fare,ci penseranno loro a proteggere le uova
Grazie!!!
Purtroppo però per questa deposizione non posso comprare la luce lunare...spero di riuscire a prenderla Sabato!!!
Ma quanto tempo ci vuole per la schisa delle uova???
Per la schiusa delle uova credo ci vogliano dai 3 ai 5 giorni..
La luce lunare fattela che ti conviene e ti diverti un po'!
Ci sono diversi progettini su Fai da te
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
La prima notte con le uova è passata bene,ancora CI SONO !!!
Per quanto riguarda la luce lunare,ora guardo qualche progetto su Fai da Te,ma onestamente non sono molto pratico di elettronica...vediamo!!!
Comunque sabato quando vado a prendere dal mio negoziante di fiducia l'acqua di osmosi per fare il cambio mi informo sui prezzi...
La prima notte con le uova è passata bene,ancora CI SONO !!!
Per quanto riguarda la luce lunare,ora guardo qualche progetto su Fai da Te,ma onestamente non sono molto pratico di elettronica...vediamo!!!
Comunque sabato quando vado a prendere dal mio negoziante di fiducia l'acqua di osmosi per fare il cambio mi informo sui prezzi...
Purtroppo anche la seconda deposizione della femmina dominante di A.Viejita è andata male dopo due giorni!!!
Secondo voi è un problema di esperienza o di coninquilini???
Purtroppo anche la seconda deposizione della femmina dominante di A.Viejita è andata male dopo due giorni!!!
Secondo voi è un problema di esperienza o di coninquilini???