Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
si infatti.. quel negoziante è proprio da evitare.. vuole fare soldi e basta.. cmq segui i consigli che ti hanno dato.. shiumatoio..aumenta le rocce e per il momento porta indietro i pesci e fai con calma..
si infatti.. quel negoziante è proprio da evitare.. vuole fare soldi e basta.. cmq segui i consigli che ti hanno dato.. shiumatoio..aumenta le rocce e per il momento porta indietro i pesci e fai con calma..
Marchesemax, il fatto di togliere la sabbia è solo un consiglio
perchè essendo da quello che ho capito (vedi diatomee) in maturazione,si sporcherà e farà si che ti si alzeranno ancora di più i valori
ho questo è un consiglio,non un obbligo..eh!
ho questo è un consiglio,non un obbligo..eh!
ma di fatto i pescetti da 3 mesi vivono tranquilli e la nascita delle 2 lumachine mi porta a credere che l'habitat sia adeguato. Ho gia' aumentato le rocce (poco fa) e i pescetti sembra abbiano gradito i nuovi numerosi anfratti che ho cercato di creare.
Cosa significa che la sabbia e' in maturazione?
Grazie, saluti.
Capisco i vostri consigli,
ma di fatto i pescetti da 3 mesi vivono tranquilli e la nascita delle 2 lumachine mi porta a credere che l'habitat sia adeguato. Ho gia' aumentato le rocce (poco fa) e i pescetti sembra abbiano gradito i nuovi numerosi anfratti che ho cercato di creare.
Cosa significa che la sabbia e' in maturazione?
Grazie, saluti.
Marchesemax, è tutta la vasca che è in maturazione!
e a maggior ragione con l'aggiunta di rocce che hai fatto.
io ho dei dubbi che i pesci stiano bene!
io ho dei dubbi che i pesci stiano bene!